La volta buona, Carmen Russo confessa: “Mai tradito Enzo Paolo Turchi”
Carmen Russo non ha mai tradito il marito: la rivelazione in diretta su Rai Uno
E’ da poco terminata una nuova puntata de La volta buona. E oggi Caterina Balivo ha avuto il piacere di fare una lunga chiacchierata con la moglie di Enzo Paolo Turchi. Tra una domanda e l’altra la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha anche colto la palla al balzo per chiedere alla showgirl se in 42 anni di storia d’amore ci sono stati dei tradimenti: “Ci sono stati dei momenti di crisi? Dei tradimenti?” E quest’ultima, senza pensarci due volte, ha immediatamente rivelato che non ci sono mai stati tradimenti: “Non ci siamo mai traditi…”
La volta buona, l’ospite ha rivelato che non ha mai affrontato una vera e propria crisi con il marito
Successivamente Carmen Russo non ha certo fatto mistero che dei piccoli problemi in così tanti anni insieme ci sono stati, ma avendo sempre affrontato tutto e subito sono riusciti agevolmente a superare tutto:
“Con Enzo Paolo ci sono stati momenti di crisi quando qualcosa non fila o c’è una discussione…Noi però siamo abituati ad affrontare senza prendere pause di riflessioni…”
L’ospite ha comunque tenuto a precisare a Caterina Balivo che una crisi vera e proprio con il marito Enzo Polo Turchi non l’hanno mai affrontata se non appunto i piccoli problemi della vita quotidiana: “Io parlo di quotidianità…Una vera crisi? Mai vissuta perchè abbiamo ben chiaro la nostra situazione sentimentale e ciò che abbiamo costruito…” E la presentatrice, che ieri ha messo in difficoltà Flavia Vento, non ha potuto nascondere un certo stupore.
Enzo Paolo Turchi, la moglie ha confessato che un tradimento non deve mai accadere
Carmen Russo, che è stata recentemente ospite a Verissimo, ha poi confidato a Caterina Balivo che mai perdonerebbe un tradimento:
“Nel mondo i belli e le belle ce ne sono tanti…E’ giusto guardare, ma è sempre ben chiaro quello che tu potresti perdere per una sciocchezza…Un piccolo tradimento è una sciocchezza e non deve affatto accadere quando c’è un rapporto bello ed autentico…”
L’ospite a La volta buona ha poi confessato di essere molto fragile, anche se non sembra. E in questa circostanza ha rivelato che il marito Enzo Paolo Turchi è un supporto preziosismo in tal senso: “Io so bene che posso fare tante cose se ho l’ok di Enzo Paolo…Lui è molto obiettivo e non mi direbbe mai bugie…” C’è stato poi un momento in cui ha parlato della figlia Maria, asserendo che ha attraversato un periodo difficile perchè ha avuto l’influenza.