La volta buona, battutaccia di Massimiliano Varrese: Caterina Balivo incredula
La battuta dell’ospite ha fatto calare il gelo in studio
Caterina Balivo ha iniziato la puntata di oggi de La volta buona parlando delle donne dello spettacolo più impattanti. Tanti gli ospiti intervenuti in studio, tra cui pure Massimiliano Varrese, che nella sua lunga carriera ha avuto la fortuna di lavorare fianco al fianco a Raffaella Carrà ai tempi di Carramba che fortuna. In questa occasione la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha anche parlato dei carramba boys con i diretti interessati, i quali hanno ovviamente raccontato quella loro incredibile esperienza. Si segnala che però proprio in questo momento Varrese ha fatto una battuta improvvisa che ha fatto calare il gelo in diretta. Cosa ha detto? Ha chiesto al suo ex collega dei carramba boys Billo di sorridere: “Billo sorridi…” La Balivo è però intervenuta asserendo che il sorriso non gli manca di certo. Ed ecco che l’artista se ne è uscito con una battuta raggelante: “Se no non si vede…” Battuta innocua se non fosse stata rivolta a una persona di colore.
Caterina Balivo basita per via della battutaccia del suo ospite, che ha cercato di rimediare subito
La conduttrice de La volta buona, appena ha sentito questa battutaccia di Massimiliano Varrese, ha subito fatto un’espressione che è stata davvero tutto un programma. L’ospite della trasmissione del primo pomeriggio dell’ammiraglia Rai è però immediatamente intervenuto, facendo presente di essersi permesso di fare la battuta perchè Billo è un amico di vecchia data: “E’ un amico, è un amico…” La Balivo, che ieri ha intervistato Maria e Annuncia di Un Medico in famiglia, si è quindi fatta seria ripetendo a Billo che il suo amico gli ha consigliato di sorridere:
“Billo…Il tuo amico qui dice che devi sorridere…”
Patrizia Pellegrino ha quindi cercato di uscire da questo momento imbarazzante, asserendo di credere che il ragazzo abbia un sorriso splendido e dovrebbe farlo vedere: “Perchè lui ha un sorriso bellissimo…”
La volta buona, l’ospite ha risposto benissimo a Massimiliano Varrese
A quel punto ha preso la parola anche il diretto interessato Billo, il quale ha risposto a Massimiliano Varrese con un bellissimo sorriso sulle labbra:
“Ma io Caterina sorrido sempre…Fortunatamente non sono qua di notte che non mi si vede, ma siamo di giorno…”
Caterina Balivo si è allora fatta una risata insieme a tutti gli altri ospiti. Marocchi, evidentemente in imbarazzo per tutta questa situazione, è infine intervenuto cercando di cambiare immediatamente argomento: “Vorrei alzare un attimino il livello…I ragazzi è dal 1999 che non entravano negli studi Rai…”