Luca Calvani a rischio squalifica: ha bestemmiato al Grande Fratello?
Grande Fratello: il concorrente ha bestemmiato? E’ scoppiata la polemica
In queste ultime ore Luca Calvani è finito in una vera e propria bufera nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Cos’è successo? La regia del programma dell’ammiraglia Mediaset ha chiamato al confessionale il concorrente con voce un bel po’ squillante. L’attore di origini toscane invece di alzarsi e andare si è lasciato sfuggire un’uscita che l’ha fatto finire dritto, dritto al centro delle polemiche. Cosa ha detto? Ha semplicemente fatto notare che la regia ha talmente urlato che l’hanno sentita pure a chilometri di distanza:
“Ho sentito, Dio bono! L’hanno sentito anche sulla Salaria…”
Peccato che per fare questa lamentela abbia messo di mezzo Dio.
Luca Calvani potrebbe rischiare la squalifica dal reality show?
Inutile dire che sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio nei confronti del concorrente del Grande Fratello, il quale poco tempo fa si è confrontato con Lorenzo Spolverato. Difatti sono stati tanti a far notare alla produzione del programma condotto da Alfonso Signorini che l’attore toscano avrebbe imprecato, chiedendo quindi di prendere un serio provvedimento nei suoi confronti. E c’è pure chi ha chiesto la sua immediata squalifica, visto che già in passato chi ha bestemmiato è stato sbattuto fuori dalla casa più spiata dagli italiani senza colpo ferire. Come andrà a finire questa faccenda? Signorini affronterà l’argomento lunedì prossimo in diretta oppure farà finta di nulla?
Il concorrente dà un prezioso consiglio a Shaila Gatta
In attesa di capire come andrà a finire questa vicenda e se davvero Luca Calvani potrebbe rischiare la squalifica dal Grande Fratello si segnala che in queste ultime ore ha avuto un lungo confronto con l’ex velina di Striscia La Notizia, la quale sta vivendo un periodo particolarmente complicato a causa delle tensioni con Lorenzo Spolverato. Quest’ultima è finita tra l’altro al centro delle polemiche dopo una furiosa lite con Helena Prestes, visto che ha usato pure termini molto forti. A tal proposito l’attore ha dichiarato di essere certo che se avesse pensato con la sua testa non avrebbe mai agito in quel modo, consigliandole quindi di non cadere nella trappola:
“Non cadere nelle trappole, stai attenta, perché sono sicuro che se avessi pensato con la tua testa, quella scenata non l’avresti fatta…”
Calvani l’ha poi voluta mettere nuovamente in guardia di non prestarsi a giochi altrui perchè tanto alla fine chi ci va di mezzo è solo ed esclusivamente lei.