Maria De Filippi: pazienza finita con Michele e Martina a Uomini e Donne
Maria De Filippi avverte Michele: “Te l’ho chiesto dieci volte”
Quando i tronisti di Uomini e Donne spariranno dalla televisione sarà sempre troppo tardi. Si ha la soluzione davanti agli occhi, ma sembra che Maria De Filippi abbia voglia di continuare a essere cieca. Comunque sia nella puntata di oggi è andata in onda l’ennesima dimostrazione di quanto le dinamiche tronista-corteggiatrice appaiano grigie come il manto di un topo. Dopo che Veronica è stata cacciata da Michele quest’ultimo è apparso pensieroso seduto sul suo trono. Maria De Filippi è stata chiara: “Hai intenzione di andare a riprenderla? Te l’ho domandato dieci volte. Io dormo serena se Veronica non c’è”.
Michele non cambia idea e non rincorre Veronica
Nella puntata di ieri Michele Longobardi ha cacciato Veronica, che in lacrime ha detto di aver buttato “tre mesi per un giullare” perché dopo essersene andata, e poi ritornata, si è resa conto di essersi sbagliata nel fidarsi delle sue parole. Infatti è tornata con un grande carico di delusione. Lui ovviamente non ha reagito bene alle sue parole e l‘ha invitata ad andarsene. Andrà a riprendersela oppure no? La conduttrice di Uomini e Donne gli ha chiesto per dieci volte se avesse o meno intenzione di andare dietro le quinte per far chiarezza con la ragazza. Lui è rimasto sulle sue.
Uomini e Donne: Martina vede Ciro andarsene per l’ennesima volta
Quindi Michele ha visto Veronica andarsene e per tutto il tempo ha pensato al fatto che non gli ha dimostrato niente e che per andare avanti deve avere delle motivazioni. E invece Martina? Divisa tra Ciro e Gianmarco è finita a ballare con quest’ultimo dopo la sua minaccia di andarsene. Ovviamente si sono abbracciati, si sono parlati teneramente, e mentre ballavano per la seconda volta (richiesta proprio da lei) Ciro se n’è andato nel dietro le quinte e ha chiesto di andarsene. Per l’ennesima volta. Maria De Filippi glielo ha fatto notare e lei è rimasta un po’ basita sul suo trono. Ha detto di non essere tranquilla e nella prossima puntata si assisterà al suo andare da lui per recare di convincerlo a tornare in trasmissione. Il pubblico, intanto, non vede l’ora