Paura per Valeria Marini aggredita, come sta ora: “Mi sento fortunata”
Cos’è successo a Valeria Marini
Brutta disavventura per Valeria Marini che si è ritrovata aggredita da un uomo. Ma cos’è successo di preciso? Come ha raccontato la donna all’AdnKronos si trovava sulle scale di casa quando si è trovata all’improvviso davanti un uomo che ha cominciato a insultarla in una lingua straniera (il portoghese) urlandogli contro e ricoprendola di improperi. Ciò che è successo è avvenuta ieri, giovedì 5 dicembre, mentre la nota showgirl stava rientrando poco dopo le ore 23. Per fortuna la donna sta bene, anche se è ancora scossa per questo fatto increscioso.
La showgirl: “Sto bene, ma sono molto scossa”
“Sto bene, ma sono molto scossa”: queste le parole di Valeria Marini dopo l’aggressione. Vediamo cos’è successo di preciso: la showgirl stava rientrando a casa poco dopo le 23.00 salendo le scale che portano alla sua abitazione quando ha sentito dei rumori che l’hanno insospettita subito, e poi ha sentito una persona correre. È andata verso il portone, è uscita, e ha iniziato a gridare chiedendo aiuto perché le luci erano spente. Quando è entrata ha chiesto ci ci fosse per le scale e all’improvviso un uomo è sceso di corsa così facendo si è ritrovata faccia a faccia con un uomo, che le ha scatenato addosso del panico. I caschi bianchi sono intervenuti subito fuori dal palazzo soccorrendola immediatamente.
Valeria Marini aggredita da un uomo sotto casa
Tutto è bene quel che finisce bene, anche se la paura per Valeria Marini è stata tanta perché si è ritrovata davanti un uomo che dopo ha iniziato a insultare tutti quanti, anche i caschi bianchi che l’hanno soccorsa fuori dal palazzo. Gli agenti, ovviamente, dopo essere stati investiti da brutali insulti è stato portato in Questura. Valeria Marini è stata poi scortata a casa per sincerarsi che il pericolo fosse scampato. Da quel che si viene a sapere l’agente ha scoperto che le lampadine delle scale erano rotte e il sistema di allarme manomesso in parte. “Mi sento fortunata” ha spiegato la showgirl, “mi ha messo subito in allarme il rumore che ho sentito perché in quella casa abito solo io, ho capito che dovevo scappare”. Ovviamente ha ringraziato gli agenti che sono intervenuti così celermente a risolvere la situazione perché senza di loro quell’uomo avrebbe potuto farle del male.