Sonia Bruganelli: chi vince Ballando con le stelle, come sta Angelo Madonia
Sonia Bruganelli tifa per Tommaso e Sofia
Sabato andrà in onda un’attesissima puntata di Ballando con le stelle con la conduzione di Milly Carlucci. Si scoprirà se Guillermo Mariotto resterà in giuria oppure no e poi si vedrà chi andrà in finale. Sonia Bruganelli non è più in gara, però in diretta su Instagram ha avuto modo di parlare della sua esperienza in pista e ha svelato quale coppia tifa: “La coppia a cui voglio più bene è quella di Tommaso e Sofia”. Forse perché Sofia è l’attuale fidanzata di suo figlio Davide (avuto con Paolo Bonolis). E poi a Sonia piacciono molto Luca-Federica e Bianca-Giovanni.
“Angelo Madonia sta bene, lavora e fa le sue cose”
Si pensava che Sonia Bruganelli e Angelo Madonia potessero essere in qualche modo in crisi, e invece alla fine sembra che la loro storia vada a gonfie vele, anche se lui è stato allontanato da Ballando (dove era il maestro di ballo di Federica Pellegrini) per divergenze professionali. E potrebbe non essere il solo a essere allontanato quest’anno perché Guillermo Mariotto pare abbia fatto traboccare il vaso con la sua ultima goccia. Comunque sia ora Federica Pellegrini – che non si è divertita per due mesi – sta ballando con Pasquale La Rocca perché Samuel Peron (chiamato a sostituire Madonia) si è infortunato. Ma come sta Angelo Madonia? È l’ex moglie di Paolo Bonolis a svelarlo: “Angelo sta bene. Lavora e fa le sue cose”.
Sonia: “Ballando con le stelle? Edizione molto forte”
Per la prima volta dopo anni Ballando con le stelle ha vinto la sfida con Tu sì que vales. Milly Carlucci ha costretto Maria De Filippi a correre ai ripari con il suo show, invano, perché quest’anno l’edizione “è stata molto forte” come ha commentato Sonia Bruganelli sui social. Concorrenti molto forti, ballerini eccezionali, insomma, quest’anno è andata molto bene, e poi c’è stato anche il caso Mariotto che ha fatto parlare per due settimane. Sabato si scoprirà la verità: sarà ancora in giuria oppure sarà sostituito? C’è un’indiscrezione che parla addirittura di Alberto Matano al suo posto.