Chiara Cainelli stufa di Alfonso D’Apice: “Voglio andarci giù cattiva”

Tensioni tra i due concorrenti del Grande Fratello
In queste ultime ore anche un’altra coppia è andata in crisi nella casa più spiata dagli italiani. Difatti Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice hanno discusso molto animatamente. Il motivo? Il concorrente partenopeo ha fatto un gesto affettuoso alla fidanzata, la quale però è sembrata essere sovrappensiero, tanto che a quel punto l’ha rimproverata definendola apatica. Inutile dire che da lì a poco è arrivata immediatamente la reazione di quest’ultima, che non ha certo nascosto tutto il suo stupore chiedendogli se stesse scherzando o meno: “Ma stai scherzando?” Ed è scoppiato il finimondo perchè Alfonso non ha per niente gradito la reazione della concorrente del Grande Fratello, anzi.
Chiara Cainelli furiosa con il concorrente del reality show
I due concorrenti del Grande Fratello hanno quindi cercato di chiarire questa faccenda, senza troppa fortuna. Difatti Alfonso D’Apice non ha nascosto di perdere davvero la voglia di farle le coccole o darle le attenzioni se poi la sua reazione è quella di non fare niente: “Mi fai passare la voglia…” Quest’ultima si è però difesa con le unghie e con i denti, facendo presente al fidanzato che l’avrebbe colta solo in un momento in cui era immersa nei suoi pensieri:
“Ero pensierosa per i fatti miei…Ero un po’ riflessiva, tutto qua…”
Alla fine però ognuno è rimasto fermo sulle sue posizioni non trovando un punto di incontro. Si segnala che la concorrente del reality show si è poi sfogata con l’amica Zeudi Di Palma. E a quest’ultima è arrivata anche a confidare di sperare che nelle prossime ore Alfonso rimanga sulle sue così stasera in puntata potrà attaccarlo duramente: “Se nelle prossime ore non ce l’ho intorno anche meglio, così posso andarci giù cattiva in puntata…”
IL VIDEO della rivelazione di Chiara Cainelli
Alfonso D’Apice criticata dall’ex Miss Italia
Ha poi preso la parola Zeudi Di Palma, la quale si è detta certa che il concorrente del Grande Fratello non si sia accorto della bella persona che è Chiara Cainelli se no non si comporterebbe in questo modo: “Lui non capisce la persona importante che ha davanti…” Qualità che invece l’ex Miss Italia ha visto chiaramente, tanto che è arrivata a dirle di essere felicissima di aver avuto l’opportunità di averla conosciuta: “Non capisce la persona importante che ha davanti…” Sul web però c’è da dire che invece Chiara non ha riscosso successo in questa occasione. Difatti molti le hanno puntato il dito contro per il fatto di aver solo pensato di voler attaccare duramente Alfonso stasera.