X


Giulio Berruti ha rischiato di morire a Pechino Express: “Stavano per investirmi”

Scritto da , il Marzo 7, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Giulio Berruti Pechino Express 2025

Giulio Berruti a Pechino Express 2025: “Ho rischiato di morire”

Pechino Express 2025 è iniziato proprio ieri sera, andando in onda su Sky Uno, un momento che tutti i fan stavano aspettando perché è rimasto uno dei reality show più amati, anche se ha avuto un susseguirsi di eventi travagliati da quando non è più della Rai. Una costante, però, in questi anni è stato Costantino Della Gherardesca che per l’occasione è accompagnato da Fru dei The Jackal. Intanto ieri si è sfiorata la tragedia già con la prima puntata. Infatti Giulio Berruti ha rischiato di morire. Ma cos’è successo di preciso? Andiamo a scoprirlo.

L’attore ha confessato: “Stavano per investirmi”

Ma cos’è successo ieri a Pechino Express con Giulio Berruti? In parole povere la macchina che stava trasportando gli avversari (ovvero i Cineasti: Nathalie Guetta e Vito Bucci) non si è fermata quando si è trovata in mezzo proprio l’attore. Non poteva poi mancare un’accesa discussione una volta arrivati davanti il conduttore del programma. “Se non mi toglievo o cadevo o mi tiravano sotto con la macchina”. Da questo momento ha detto che vorrà stare lontano dalla coppia in questione fino alla fine della loro avventura.

Pechino Express 2025: lite tra Giulio Berruti e Nathalie Guetta

Vito Bucci mentre la macchina si allontanava dal luogo in cui si trovava Giulio Berruti ha riso dicendo che da quel momento tutti li avrebbero odiati. Poi avanti Costantino Della Gherardesca si sono messi a discutere. L’attore ha ripetuto che stavano per investito e che poteva morire. Nathalie Guetta gli ha rimproverato di essersi messo con le braccia aperte e ha rincarato la dose: “Mi sono ripromessa che se si mette di nuovo con le braccia così allora lo investo di gusto”. Insomma, gli animi si sono accesi moltissimo, ed era soltanto la prima puntata, chissà cosa succederà nel corso delle settimane successive. Il compagno d’avventura dell’attrice di Don Matteo ha assicurato che non hanno mai detto all’autista di accelerare e di non fermarsi. Costantino gli ha detto chiaramente che mettersi a sbracciare davanti un auto è una cosa molto pericolosa.