X


The Couple, Lory Del Santo a rischio? “Il mio fidanzato non vuole partecipare”

Scritto da , il Marzo 7, 2025 , in Personaggi Tv
foto lory del santo fidanzato the couple

A rischio la partecipazione di Lory Del Santo al nuovo reality a causa del fidanzato

Tra circa un mese, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe iniziare su Canale 5 il nuovo reality show The Couple condotto da Ilary Blasi. E i rumor sul cast si sono sprecati sul web e sulla carta stampata. Si segnala che in questi ultimi giorni è stato accostato al cast pure il nome di Lory Del Santo. E proprio quest’ultima, come riportato dall’Ansa, ha rotto il silenzio su tutta questa faccenda da Monica Setta nel programma Generazione Z (la puntata andrà in onda giovedì prossimo su Rai Due). Cosa ha detto? Non ha fatto mistero che purtroppo il suo fidanzato Marco Cucolo non sarebbe granché entusiasta all’idea:

“Per andare a The Couple dovrei cambiare fidanzato perché Marco non è tanto favorevole…”

La soubrette pronta a partecipare a The Couple in coppia con un’altra persona?

Successivamente Lory Del Santo, sempre come riportato dall’Ansa, ha confessato a Monica Setta nel suo programma Generazione Z che purtroppo il suo fidanzato Marco Cucolo, ogni volta che propone di fare qualcosa insieme in tv non reagirebbe proprio benissimo:

“Ci sto pensando, ma ogni volta che dico a Marco di fare insieme tv, lui si dimostra perplesso…”

Motivo per cui la Del Santo ha anche colto l’occasione per avanzare l’ipotesi di poter partecipare al reality show condotto da Ilary Blasi magari in coppia con qualcun altro: “Dovrei trovare qualcun altro con cui entrare in coppia…” Si ricorda che i due hanno già fatto due reality insieme in passato, Pechino Express prima e L’Isola dei Famosi dopo.

La showgirl ha rivelato di avere pronta una serie da proporre agli americani

Comunque sia i progetti futuri di Lory Del Santo non sono certo legati solo all’eventuale partecipazione a The Couple di Ilary Blasi in coppia con il fidanzato Marco Cucolo. Difatti quest’ultima, sempre come riportato dall’Ansa, ha confessato a Monica Setta di avere una serie già pronta da proporre agli americani, nella speranza di poter bissare il grande successo ottenuto come regista della web serie diventata cult in pochissimo tempo, The Lady:

“La vera notizia è che ho pronta una serie tipo The Lady, in otto puntate, che voglio proporre agli americani. Ho un sogno: sbarcare a Hollywood…”

Ci riuscirà a realizzare questo suo sogno? Chissà, intanto si segnala che nella puntata di ieri sera del Grande Fratello è stata un po’ tirata in ballo a causa della sua intervista rilasciata a Nuovo in cui ha rivelato di credere che Lorenzo Spolverato abbia ottime chance di diventare un attore affermato.