X


Ballando con le stelle 2025: ex concorrente del GF (sportivo) nel cast?

Scritto da , il Maggio 20, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Ballando con le stelle logo

Si sta lavorando al cast della prossima edizione di Ballando

Milly Carlucci sta già lavorando alla prossima edizione di Ballando con le stelle che potrebbe sbancare gli ascolti come ha fatto con l’ultima andata in onda, che ha sconfitto la corazzata rappresentata da Tu sì que vales di Maria De Filippi, che infatti ha già chiamato a sé un pezzo da novanta come Paolo Bonolis. Ma basterà? Intanto Deianira Marzano sul suo profilo Instagram ha anticipato che per Ballando si sta parlando di un nome “che se confermato promette fuoco e fiamme”. Di chi si sta parlando?

Ballando con le stelle 2025: Alex Schwazer nel cast? Oppure Clemente Russo?

Ma chi è questo nome che potrebbe promettere fuoco e fiamme se dovesse partecipare a Ballando con le stelle? Bisogna tenere conto di una cosa: il successo dell’ultima edizione potrebbe essere un ottimo incentivo per tanti vip al fine di scendere in pista per cimentarsi con qualcosa di lontano da loro ovvero il ballo. Comunque sia la donna sopracitata ha aggiunto che il nome che circolerebbe sarebbe “un ex concorrente del Grande Fratello, uno sportivo”. IlSussidiario ipotizza il nome di Alex Schwazer, che si ritirò dalla casa per via dei suoi impegni sportivi. E se invece il nome fosse quello di Clemente Russo? Oppure ci si può spingere ancora più in là: magari Stefano Bettarini? C’è solo un problema: la conduttrice Rai difficilmente chiama personaggi che già hanno fatto dei reality, ma alla fine dovrà annullare la sua regola perché chi non ne ha fatto manco uno è diventato più raro che mai. Persino Shaila Gatta è in trattativa per Ballando, stando alle indiscrezioni.

Milly Carlucci: ascolti bassi per Sognando… Ballando con le stelle

Intanto Milly Carlucci deve avere a che fare con il flop di Sognando… Ballando con le stelle. Purtroppo al pubblico sembra non interessare affatto la gara con i professionisti. Sarebbe stato molto meglio un Ballando All Star dove i vincitori delle passate edizioni si davano battaglia per vincere il titolo supremo. Purtroppo è andata così, e si aspetta la prossima edizione di Ballando.