Milly Carlucci non rinuncia a Il cantante mascherato: “Spero di riproporlo”

La conduttrice non teme che lo spin off possa danneggiare Ballando con le stelle
Venerdì 9 maggio andrà in onda la prima di quattro puntate di Sognando Ballando con le stelle. Uno show questo non solo creato per celebrare il talent show vip condotto da Milly Carlucci, ma anche per cercare un nuovo maestro di ballo da inserire nel cast ufficiale. Ebbene si fa presente che quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista al blog Bubinoblog.it. E alla domanda se teme che questo spin off possa in qualche modo ledere il programma ha risposto di sperare ovviamente di no, anche perchè le differenze sono nette:
“Credo e spero di no…Semmai mi auguro possa essere un trampolino di lancio…Si tratta di due programmi molto diversi, all’interno della stessa identica confezione…”
Milly Carlucci non ha abbandonato le speranze di riportare in tv l’altro suo show
Il redattore di Bubinoblog.it ha poi fatto presente alla conduttrice di Sognando Ballando con le stelle che nei mesi scorsi si era tanto parlato sul web e sulla carta stampata di un ritorno de Il cantante mascherato oppure di un nuovo show in primavera sull’ammiraglia Rai, anche se alla fine non se ne è fatto più niente. E la presentatrice, che era stata vaga sul ritorno di Mariotto in giuria a Sognando Ballando con le stelle (ovviamente ci sarà), ha risposto che di certezze nel mondo dello spettacolo non ce ne sono mai:
“Nel nostro lavoro le certezze non esistono…E le decisioni sui programmi sono della Rai…Questa è un’occasione unica e irripetibile, 20 anni sono una data simbolica importante…”
Parlando poi squisitamente de Il cantante mascherato ha tenuto a dire di non aver ancora gettato la spugna e di sperare di poterlo riportare in video il prossimo anno: “Il cantante mascherato resta un programma che ho nel cuore, un successo di Rai1 che spero di riproporre nel 2026…” Quest’ultima ha poi confessato che altri show che vorrebbe portare in tv è l’evento Donna sotto le Stelle, oltre che Notti sul Ghiaccio.
Ecco come affronta le critiche la presentatrice
Successivamente il redattore di Bubinoblog.it ha chiesto a Milly Carlucci come affrontare le critiche sul suo lavoro. E la presentatrice dell’ammiraglia Rai, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha tenuto. dire che a sua volta si critica e cerca sempre il confronto per crescere e migliorare:
“La prima critica di me stessa sono io e a seguire i miei autori con cui c’è uno scambio continuo…Detesto il pensiero unico e cerco sempre lo scambio e il confronto…Le critiche non fanno mai piacere, ma ho l’esperienza sufficiente per capire se una critica è onesta…”