X


Milly Carlucci vuole Francesco Totti, ma lui: “Ti farei chiudere Ballando”

Scritto da , il Maggio 17, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Milly Carlucci e Francesco Totti a Ballando

Francesco Totti scherza con Milly: “Ti farei chiudere la trasmissione”

Ieri Sognando Ballando con le stelle è iniziato a un’orario improbabile per una prima serata per via della partita di Sinner che è riuscito a voltare in finale dopo un set disastroso e poi due set formidabili. Milly Carlucci ha avuto modo di ospitare un campione di calcio come Francesco Totti che ancora adesso viene considerato uno dei più forti del mondo e anche uno dei personaggi più importanti della capitale. Milly lo vorrebbe per il sabato sera di Rai1, ma lui scherzando ha risposto: “Io ballare? Apposta non ‘so mai venuto. Ti voglio bene, ti farei chiudere la trasmissione”.

Gli autori di Milly in lacrime montando la clip per Totti

Per molti Sognando Ballando con le stelleascolti tv non convincenti – non è il programma che Milly Carlucci avrebbe dovuto confezionare perché se il programma che va in onda in autunno interessa tutti per via dei vip che si cimentano sulla pista da ballo, questo vede invece dei professionisti che sperano di entrare nel cast. Non c’è pathos, la giuria non è centrata, e tutto appare come una spremuta di un limone già spremuto all’osso. Eppure ieri c’è chi si sarà emozionato con l’ingresso di Francesco Totti, come anche gli autori, come ha confessato Milly Carlucci: “I miei autori hanno fatto a botte per montare la tua clip, avevano le lacrime agli occhi. Hai lasciato un tatuaggio nel loro cuore”.

Ballando con le stelle, Francesco Totti: “Mai dire mai”

“Non sono capace” ha risposto Francesco Totti quando Alberto Matano ha provato a titillarlo chiedendogli cosa lo frenasse dal cavalcare la pista da ballo di Ballando con le stelle, “sono timido e mi vergogno. Ma nella vita mai dire mai”. Poi c’è stato un sciatico siparietto tra lui e Paolo Belli, che ci prova sempre a far firmare agli ospiti un contratto (finto) dove si impegnano a diventare dei concorrenti: “Io firmo, ma metto il punto interrogativo. Io alle otto e mezzo sto a letto”.