X


Temptation Island, niente doppio appuntamento per Bisciglia: Mediaset ha deciso

Scritto da , il Maggio 13, 2025 , in Temptation Island
foto Filippo Bisciglia 26luglio

Niente appuntamento autunnale per il reality show delle tentazioni

Tra poco più di un mese dovrebbe avere inizio la nuova edizione di Temptation Island. E alla conduzione ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia. In base alle indiscrezioni circolate in questi ultimi giorni online pare che le registrazioni dovrebbero iniziare a fine mese. Al momento sono ancora aperti i casting per trovare le coppie pronte a mettere a repentaglio il loro amore. In attesa di conoscere il cast si segnala che il giornalista Giuseppe Candela ha rivelato sul portale di news Dagospia.it di essere venuto a conoscenza che il reality delle tentazioni prodotto da Maria De Filippi non andrà in onda anche in autunno come l’anno scorso:

“Non ci sarà il raddoppio autunnale, Temptation Island sarà ‘unico’ e avrà una sola edizione estiva…”

La nuova edizione di Temptation Island su Canale 5 inizierà a fine giugno

Giuseppe Candela, sempre su Dagospia.it, dopo aver rivelato che salterà la versione autunnale del reality show delle tentazioni dell’ammiraglia Mediaset, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro scoop. In base alle indiscrezioni in possesso dal giornalista sembra che la nuova edizione dovrebbe iniziare a fine giugno. Ovviamente alla guida rimarrà Filippo Bisciglia:

“A guidare il racconto sarà ancora una volta Filippo Bisciglia e il viaggio nei sentimenti andrà in onda su Canale 5 da fine giugno…”

E a questo punto è probabile che andrà in onda fino a fine luglio come sempre.

Confermato il cambio di location per il reality delle tentazioni

Successivamente Giuseppe Candela su Dagospia.it ha anche svelato il cambio di location. Difatti il programma dell’ammiraglia Mediaset non sarà più ambientato al resort Is Morus Relais in Sardegna, ma in Calabria a Guardavalle Marina, in provincia di Catanzaro:

“Temptation Island, inoltre, saluterà il resort Is Morus Relais e la Sardegna per trasferirsi in Calabria. Precisamente a Guardavalle Marina, in provincia di Catanzaro…”

Si segnala che in base sempre a diverse voci di corridoio circolate online pare che tra i tentatori della nuova edizione del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia potrebbe esserci qualche volto noto al pubblico di Uomini e Donne, tra cui pure Amal. Quest’ultima ha infatti partecipato a questa edizione del dating show in qualità di corteggiatrice del tronista Michele Longobardi. Tutte queste indiscrezioni verranno presto confermate o smentite? Sicuramente qualcosa di più ufficiale si saprà intorno a fine maggio, visto che dovrebbero iniziare le registrazioni in Calabria.