Trigno, dedica d’amore a Chiara dopo Amici 24: “Mi ha aperto gli occhi”

Il cantante di Amici 24: “Chiara mi ha migliorato”
Mai come quest’anno ad Amici di Maria De Filippi si sono formate così tante coppie: da Luk3 e Alessia a Senza Cri e Antonia passando per Francesca e Jacopo Sol e Chiara Bacci e Trigno. Quest’ultimo, che ha vinto la categoria Canto, ha rilasciato un’intervista a Il Fatto Quotidiano parlando della sua bella fidanzata: “Mi ha migliorato e mi ha fatto sentire bene. È una persona profonda profonda che mi ha aperto gli occhi su tante cose”.
Trigno: “Ecco cosa mi ha fatto interessare a Chiara Bacci”
Sempre Trigno ha continuato a parlare della fidanzata Chiara, che ha conosciuto all’interno della scuola di Amici 24: “Cosa mi ha fatto interessare di lei? Il fatto che sia sempre stata attenta, osserva bene la situazione, lo ha fatto fin dall’inizio”. La loro storia d’amore ha commosso moltissime persone che hanno seguito le vicende dei cantanti e dei ballerini. Per ora tutte le relazioni che si sono formate davanti le l’occhio attento delle telecamere stanno procedendo a gonfie vele, ma bisognerà vedere col tempo.
Amici di Maria De Filippi: Trigno parla del rapporto con Nicolò
Ma non si può vivere solo d’amore, e infatti Trigno può dire di aver creato un’amicizia bella e profonda con il collega Nicolò: “L’ho sempre visto come un fratello più piccolo. Credo abbiamo imparato molto l’uno dall’altro. Lui appena entrato ad ‘Amici’ era molto più in bolla di me, nel senso che si è subito comportato da professionista. Quindi da lui ho preso quello forse, lui da me ha preso un po’ di carica, di energia, di pazzia”. Intanto nella puntata di oggi di Verissimo la padrona di casa Silvia Toffanin avrà modo di intervistare tutti i finalisti del serale di Amici oltre al vincitore Daniele. Ci saranno anche coach e anche un giudice, Cristiano Malgioglio, che è pronto a fare un annuncio davvero clamoroso.