X


Verissimo, Alessandra Mastronardi svela: “Ho preso tante botte nella vita”

Scritto da , il Maggio 18, 2025 , in Verissimo
Foto Alessandra Mastronardi a Verissimo

Alessandra Mastronardi: “Ci metti di più a fidarti delle persone”

Oggi nella puntata di Verissimo la conduttrice Silvia Toffanin ha avuto modo di ospitare l’attrice Alessandra Mastronardi, famosa per aver recitato nelle fiction I Cesaroni e L’Allieva. Bella e sorridente ha anche parlato di come la vita l’abbia un po’ cambiata, in special modo le batoste che si prendono sia dal punto di vista professionale che sentimentale: “C’è un disincanto che non ha tolto la magia della vita. Però di botte ne ho avute, quelle te le porti, fanno bagaglio e ci metti un po’ di più a fidarti delle persone”.

L’attrice a Verissimo parla del bullismo che ha subito a scuola

E sempre Alessandra Mastronardi a Verissimo ha spiegato che non è mai stata uan figlia d’arte, ma ha sempre voluto fare l’attrice, senza avere un vero e proprio piano b. E per questo il suo liceo a Roma “fu tosto” perché “quegli anni furono complicati, non venivo capita. Lavoravo già, quindi ero scomoda. Venivo chiamata con il brand del prodotto che sponsorizzavo in quel momento. Oggi lo chiamerei bullismo, all’epoca la chiamavo scuola complessa”. Poi è arrivata un’occasione d’oro che l’ha fatta conoscere al grande pubblico ovvero i Cesaroni quando aveva solo 19 anni. È cresciuta in seno a un cast di attori di tutto rispetto che le hanno insegnato il mestiere.

Verissimo: Alessandra Mastronardi e il trasferimento a Londra

“Facevo la valigia ogni settimana per i primi sei mesi, volevo tornare a casa. Ci ho messo tanto tempo a capire cose banali, è stato difficile e poi l’ho amata. Mi ha scelto, è una città che mi ha dato tanto. Ero da sola, non avevo un nome e potevo cadere senza essere vista da tanti” ha raccontato Alessandra Mastronardi, ex volto de I Cesaroni (morto l’attore di Cesare), a proposito del suo trasferimento a Londra dove ha vissuto ben otto anni.