Boss in incognito, la Rai ha deciso: ecco chi prenderà il posto di Max Giusti

Elettra Lamborghini prenderà il posto del conduttore alla guida dello show di Rai2
Ormai è risaputo da settimane che Max Giusti ha deciso di passare in esclusiva a Mediaset, dove pare condurrà un nuovo game show nel preserale di Canale 5 a partire da gennaio. E ovviamente sono stati tanti a chiedersi sui social chi prenderà il suo posto a Boss in incognito. Dopo tante chiacchiere e supposizioni a svelare l’arcano ci ha pensato il portale di news AffariItaliani.it. In base infatti alle indiscrezioni in possesso dal sito di news sembra che la Rai abbia deciso di affidare il programma ad Elettra Lamborghini.
Boss in incognito tornerà con una novità importante
Ma le novità riguardanti la nuova edizione dello show non riguardano solo il cambio di conduzione (al posto di Max Giusti arriverà Elettra Lamborghini). In base alle indiscrezioni in possesso dal portale AffariItaliani.it pare che il boss in incognito cambierà ogni puntata. Dovrebbe infatti essere un vip diverso ogni volta a riscoprire tale ruolo nel show della cadetta Rai:
“Il ‘boss’ cambierà di puntata in puntata…Vedremo dunque in ogni emissione una celebrity differente che vestirà i panni del boss in incognito all’interno dell’azienda protagonista di puntata…”
Una novità che potrebbe in qualche modo rinfrescare un po’ il format, come fatto presente anche dallo stesso portale di news.
Ecco svelato quando andrà in onda lo show
Adesso che è stato svelato che sarà Elettra Lamborghini ad approdare alla guida di Boss in incognito al posto di Max Giusti, che pare condurrà un game show nel preserale di Canale 5 a partire da gennaio, e svelato pure tutte le novità della nuova edizione, è normale domandarsi quando andrà in onda. E sempre in base alle voci di corridoio raccolte dal portale AffariItaliani.it sembra che lo show tornerà ad illuminare la prima serata di Rai Due già a settembre aprendo di fatto la nuova stagione televisiva:
“Boss in incognito 2.0 andrà in onda già a settembre, aprendo in pratica la programmazione autunnale dell’intrattenimento prime time della seconda rete della tv pubblica…”
E salvo ripensamenti dell’ultimo minuto dovrebbe essere collocato nella difficile serata del lunedì: “Presumibilmente nella serata del lunedì…” Ovviamente per l’ufficialità bisognerà attendere venerdì prossimo, visto che ci sarà l’attesa presentazione dei Palinsesti Rai 2025-26. Tornando poi a parlare della Lamborghini si ricorda che sempre nella prossima stagione tv condurrà anche un nuovo reality game sempre sulla cadetta dell’Azienda Pubblica Tv (ha infatti preso il posto di Simona Ventura, che ha invece deciso improvvisamente di tirarsi indietro).