X


Cristina Plevani sbotta contro Patrizia Rossetti: “Ti piace fare la vittima”

Scritto da , il Giugno 16, 2025 , in Isola dei Famosi
foto Cristina Plevani Patrizia

L’Isola dei Famosi: acceso scontro tra le due naufraghe

A poche ore di distanza dall’inizio della nuova puntata del reality show condotto da Veronica Gentili si segnala che sulla Playa Dos le tensioni continuano a serpeggiare tra i naufraghi. E nell’ultimo daytime andato in onda sull’ammiraglia Mediaset gli spettatori a casa hanno avuto modo di vedere un acceso scontro tra Cristina Plevani e Patrizia Rossetti. Cos’è successo? La prima si è lamentata dei toni usati dalla sua compagna d’avventura:

“Dai Patty stasera lo fai tu il riso…Non ho voglia proprio di discutere sul riso…Stai sempre lì a sottolineare…Lo sapevo guarda…Lo sapevo…Hai un tono che neppure te ne accorgi…”

Cristina Plevani all’attacco della compagna d’avventura

Patrizia Rossetti ha però rispedito al mittente le accuse, senza però successo. Cristina ha infatti continuato ad attaccare a testa bassa la naufraga dell’Isola dei Famosi, la quale sabato scorso ha avuto un acceso diverbio con Mirko Frezza:

“Mamma mia che noia…Tre giorni per il riso…Tre giorni…Io l’unica cosa che non volevo fare era discutere con te, ma che pa**e dopo un po’…”

A questo punto la Rossetti si è sfogata in confessionale, asserendo senza indugio alcuno di non capire davvero cosa abbia fatto di male questa volta: “Ah ma il tuo tono, il tuo tono…Fossi andata da Cristina a dirle in malo modo di voler fare il riso avrebbe tutte le ragioni del mondo, ma così non è stato…”

Patrizia Rossetti nel mirino della concorrente

La discussione tra le due naufraghe de L’Isola dei Famosi è però continuata senza esclusioni di colpi. Ad un certo punto la Rossetti, visibilmente adirata, ha quindi urlato:

“Evidentemente sei inca**ata tu perchè non lo eri prima…Il tono? Avete ragione…Abbiate pazienza…D’ora in poi farò il tono del silenzio…”

Ed è arrivata immediata la risposta di Cristina Plevani, la quale l’ha esortata ad evitare di fare la vittima: “Non fare la vittima però…A te piace fare la vittima…” La Rossetti ha comunque rivelato in confessionale di aver interpretato questo attacco da parte di Cristina come un suo momento di stress che ha dovuto sfogare in quel modo: “Non lo so…Forse anche lei era nervosa…Mettiamola così…Forse siamo tutti un po’ più nervosi in questo periodo e viviamo le situazioni in maniera diversa…Io vorrei sperare questo…” I problemi per Cristina non sono però finiti qua perchè è stata anche attaccata da Chiara Balistreri, che certo mai ha nascosto di non provare simpatia nei suoi confronti. E a Teresanna Pugliese ha tenuto a dire: “Non mi piace come persona…”