Elisa Isoardi approda nel sabato pomeriggio di Rai1: ecco che programma condurrà

Arrivano altre conferme che la conduttrice nella prossima stagione tv sbarcherà nel sabato pomeriggio di Rai1
Alla presentazione dei Palinsesti Rai 2025-26 mancano ancora alcune settimane, ma c’è da dire che da diverse settimane ormai che circolano online e sulla carta stampata voci di corridoio sul futuro tv di tanti conduttori, tra cui pure Elisa Isoardi. Quest’ultima è al momento alla guida con grande successo di Linea Verde Life, ma pare che dalla prossima stagione televisiva farà altro. A darne la conferma pure il portale di news AffariItaliani.it. Il suddetto sito ha infatti rivelato che la conduttrice dovrebbe condurre un people show nel sabato pomeriggio dell’ammiraglia Rai:
“Avrà il sapore del people show il sabato pomeriggio di Rai1 della prossima stagione televisiva…”
Ecco che programma condurrà Elisa Isoardi nel sabato pomeriggio dell’ammiraglia dell’Azienda Pubblica Tv
Successivamente il portale di news AffariItaliani.it ha colto la palla al balzo per svelare anche che tipo di programma dovrebbe condurre sull’ammiraglia Rai la padrona di casa attuale di Linea Verde Life. In base alle indiscrezioni in possesso dal suddetto sito sembra che la Isoardi dovrebbe presentare un people show incentrato sui drammi familiari:
“Sarà un people show che avrà al suo centro i conflitti familiari…”
Ci saranno quindi scontri e confronti tra genitori e figli, ma anche tra parenti in generale. Ovviamente la Isoardi, che continua ad essere al centro dei rumor, farà da mediatore, nella speranza di far chiarire i partecipanti. Come se la caverà in questo nuovo ruolo?
Nuovo people show per la presentatrice Rai
Non è dato poi sapere con esattezza quando inizierà questo nuovo people show condotto da Elisa Isoardi in onda il sabato pomeriggio di Rai Uno (con tutta probabilità verranno date notizie più dettagliate il giorno in cui verranno presentati i palinsesti della prossima stagione), ma c’è da dire che almeno l’orario il portale AffariItaliani.it l’ha svelato. Pare infatti che il nuovo programma si prenderà l’intero slot che va dalle 14 alle 16 in punto. E in questo modo eviterà di scontrarsi con Verissimo di Silvia Toffanin, anche se comunque se la dovrà vedere con le soap opera campioni di ascolti di Canale 5. Come andrà questo nuovo show? C’è da dire che sono ormai tantissimi anni che il sabato pomeriggio l’ammiraglia dell’Azienda Pubblica Tv fatica non poco a trovare la quadra. E di programmi ne sono stati proposti tantissimi negli ultimi dieci anni, senza però mai ottenere il successo sperato. Stavolta andrà meglio alla Isoardi?