X


Javier Martinez prima fa preoccupare i fan, poi svela come sta con Helena Prestes

Scritto da , il Giugno 15, 2025 , in Gossip
Foto Helena e Javier crisi

Javier Martinez e il post enigmatico sui social

Ormai le storie che nascono nella casa del Grande Fratello e poi sopravvivono fuori lo fanno solo perché i diretti interessati fanno stories, post e quant’altro per mantenere alta la curiosità e l’interesse su di loro, prima di cadere nel dimenticatoio. Nella sua ultima stories Javier Martinez ha scritto una frase enigmatica che subito i fan hanno pensato fosse riferita alla sua storia con Helena Prestes, che nelle ultime settimane è stata in pericolo: “Il treno non guarda mai indietro. Ogni fischio è un addio al passato e un saluto al possibile. Buon viaggio a tutti”.

Il chiarimento: “Sto ancora insieme a Helena, sto andando da lei”

Subito i fan si sono allarmati pensando a una crisi insanabile tra Helena Prestes e Javier Martinez, ma quest’ultimo al portale FanPage ha voluto tranquillizzare tutti: “Helena e io stiamo insieme. Sono in treno perché sto andando da lei”. Ma invece di dirlo al portale, non poteva mettere una foto con la sua fidanzata? Oppure scrivere un post in cui tranquillizzava tutti. Ma poi, potrebbero godersi il loro amore senza sbandierarlo a ogni ora del giorno?

Helena Prestes e Javier Martinez affamati di popolarità?

In questo mondo sembra che se non si appare allora non si è. Chi vive in maniera genuina, senza sbandierare ogni cosa che fa ai quattro venti, vivrà decisamente meglio di chi sta sui social h24 perché se no non riesce a vivere. E sui social si sono un po’ stufati di Helena e Javier che non passano occasione per ricordare che stanno insieme, anche se le dichiarazioni di Carlo Motta li hanno messi in pericolo come coppia. E ci sono anche dei dubbi più che leciti che sorgono sui social. Scrive la giornalista Grazia Sambruna su X: “Come ogni anno stanno tutti grandefratellando cioè creando dinamiche – positive o negative – ora sui social in modo da avere attenzioni e continuare a sentirsi mediaticamente rilevanti fino a settembre, quando entreranno quelli nuovi”.