X


Stefano De Martino confessa: “Sono anni che in Tv non lo faccio più”

Scritto da , il Luglio 22, 2025 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino pacchi

Affari Tuoi, il conduttore ha rivelato che è da tanto che non balla seriamente in Tv

Questo non è solo un periodo di riposo e svago per Stefano de Martino, che un mese fa ha chiuso brillantemente la sua lunga stagione televisiva con i successi di Affari Tuoi e Stasera tutto è possibile. L’ex marito di Belen Rodriguez è infatti anche in tournée con il suo spettacolo teatrale. E oggi ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Tv Sorrisi e Canzoni proprio per parlare di questa sua esperienza. Ad un certo punto il giornalista ha rivelato di aver notato che i momenti più apprezzati dalle signore nel pubblico è quando balla: “Lì l’entusiasmo è incontenibile…” Quest’ultimo ha quindi confessato che forse l’entusiasmo è dovuto al fatto che non balli mai in Tv, almeno che il contesto non lo richieda: “Nel mio spettacolo, su un palco, invece ci sta…” Pensando poi al suo game show ha rivelato che in effetti anche lì i balletti sono a contorno delle partite dei concorrenti:

“Sono tanti anni che non mi si vede ballare e qualcuno addirittura si dimentica che vengo dalla danza…”

Stefano De Martino ha rivelato qual è il momento che preferisce del suo spettacolo teatrale

Successivamente il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto al conduttore di Affari Tuoi qual è la parte del suo spettacolo teatrale che preferisce di più in assoluto. E il volto dell’ammiraglia Rai, il quale continua ad essere al centro del gossip in questo periodo in particolare, ha subito dichiarato che la parte in cui si diverte di più è fondamentalmente legata all’improvvisazione più totale, visto che chiama ogni volta due spettatori dal pubblico ad intervenire:

“Li porto sul palco per due momenti di racconto…E’ quella quota di inaspettato che ti fa tenere le soglia di attenzione alta, perchè è tutto provato tranne quello…”

E quando gli viene detto che sembra tutto preparato capisce che allora ha scelto gli spettatori giusti.

Il presentatore ha rivelato come si è preparato fisicamente per affrontare due ore di spettacolo

Gli è stato poi chiesto come si è preparato per affrontare due ore di spettacolo teatrale ogni volta. E Stefano De Martino a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato che che all’inizio non è stato facile, ma poi il suo corpo si è abituato a tenere determinati ritmi. Il conduttore di Affari Tuoi ha poi tenuto a dire che in questo spettacolo fa show al 100% ballando, cantando e raccontando:

“Non c’è niente altro come lo spettacolo stesso che mi tiene in allenamento…”

E anche sulla memoria ha rivelato di andare forte: “E’ una delle poche doti che mi riconosco…”