Temptation Island, Rosario vede video di Lucia e reagisce: “Gelosia fortissima”

Rosario critica la sua fidanzata Lucia: “Non è una persona che si emoziona”
“Non è una persona che si emoziona” ha rivelato Rosario stasera a Temptation Island a proposito della sua fidanzata Lucia, “non è romantica. Non ti dice quello che prova, per nulla. Siamo profondamente diversi. Quando siamo insieme mi rendo conto che lei apprezza, ma non la vedo trasportata da quel momento. Manca la riconoscenza. Non c’è la stessa sensibilità”. Lei: “Me lo dice sempre che sono poco sensibile. In parte è vero, quello che dice. Fa parte del mio carattere. Anche il modo in cui vivevamo il sesso era poco sensibile secondo lui. È andato una volta a un matrimonio e non mi ha invitato”.
Lucia si avvicina sempre di più al tentatore Andrea
Lucia e il feeling con il single Andrea, che le fa un massaggio e le dice che servono delle risposte chiare e sincere in un rapporto sentimentale. “Non farti prendere in giro, Lucia”, le ha detto. Rosario rimane solo nel capanno per pensare. Poi esce avvilito. Sfinito dai suoi stessi pensieri negativi. Piange e si dispera. Lucia: “Ad oggi mi sono avvicinata al single Andrea perché voglio lasciarmi andare. Speravo mi chiedesse un falò di confronto immediato. Spero che arrivi non troppo tardi. Far passare troppo tempo qui è pericoloso”.
Temptation Island, Rosario: “Gelosia fortissima”
Rosario al falò dei fidanzati dopo quello di Simone e Sonia: “Quello che ho visto mi ha toccato molto. Non lo credevo possibile. Gelosia fortissima. E poi mancanze di rispetto che fanno male”. Vede poi un video in cui Lucia e Andrea sono sempre più vicini tra toccamenti e balli intimi a Temptation Island. “Sono venuto senza dubbi su di lei. Credevo fosse molto fisica e leggera, ma non sono mai stato con una donna leggera. Guardarla approcciarsi così non esiste, e ci siamo conosciuti in discoteca, un posto provocante di natura. Tutto ciò mi dà molta gelosia. Sono molto arrabbiato”.