Temptation Island spoiler, Valentina interessata a un single: Antonio disperato
Valentina lusingata dalle attenzioni del tentatore
Se nella prima puntata di Temptation Island la coppia composta da Valentina e Antonio ha tenuto banco con le loro vicissitudini amorose, nella seconda invece i due sono stati snobbati. Tuttavia niente paura perchè nella puntata della settimana prossima torneranno ad essere protagonisti e ci sarà anche un bel colpo di scena che probabilmente lascerà a bocca aperta gli spettatori a casa. Di cosa si tratta? Sul finire della trasmissione Filippo Bisciglia ha lanciato una clip spoiler su quello che succederà la prossima settimana. E in questa occasione gli spettatori a casa hanno avuto modo di vedere Valentina sempre più vicina a uno dei tentatori del reality show delle tentazioni: “Io ti giuro sono lusingata…”
Antonio ha creato il panico nel villaggio dei fidanzati
E sicuramente questa e altre immagini sono state mostrate anche ad Antonio, il quale ha infatti avuto una reazione fortissima. Nella clip si è visto chiaramente il protagonista di Temptation Island prima buttarsi a terra disperato nel giardino del villaggio dei fidanzati, e poi una scena simile l’ha fatta anche sulla spiaggia, dove ha iniziato ad urlare disperato:
“Ero io il problema! Hai capito che ero io il problema qua?”
Insomma pare davvero che più si va avanti nel percorso nei sentimenti nel reality show delle tensione condotto da Filippo Bisciglia e più la coppia deve affrontare situazioni davvero al limite. Cosa riserverà loro il destino?
IL VIDEO in cui si vede Valentina sempre più vicina ad un tentatore gettando nello sconforto il fidanzato Antonio
Temptation Island imbattibile: record di ascolti pure ieri sera
In attesa di capire cosa succederà alla coppia composta da Valentina e Antonio si segnala che la puntata di ieri sera, pur essendo molto meno elettrizzante della prima, è stata seguitissima dal pubblico a casa. Andando nel dettaglio la seconda puntata del reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia ha registrato un ascolto in valori assoluti di 3 milioni e 697 mila con uno share pari al 29.60% riuscendo addirittura a far meglio della settimana scorsa. Risultati questi che hanno fatto vincere la serata in scioltezza all’ammiraglia Mediaset, che ha lasciato con un pugno di mosche in mano l’agguerrita concorrenza. Infatti Rai Uno con la replica di Don Matteo non è andata oltre il 14.10% di share con poco più di 2 milioni di spettatori a casa. Su Rai Due le serie televisive Delitti in Paradiso e Ritorno in Paradiso sono state invece seguite rispettivamente da 961 mila telespettatori con il 6.20% e da 625 mila telespettatori con il 4.90% di share.




