Unomattina estate, Alessandro Greco ammette: “Ho subìto delle ingiustizie”

Il conduttore di Unomattina estate ha rivelato di aver subìto in passato delle ingiustizie
Alessandro Greco è tornato da più di un mese in Tv alla guida della versione estiva di Unomattina. E il successo per lui e Carolina Rey è stato immediato. Si segnala che il conduttore oggi ha rilasciato un’interessante intervista al quotidiano Il Corriere della sera. In questa occasione non si è nascosto dietro ad un dito, asserendo senza indugio alcuno che in passato ha subìto delle ingiustizie:
“Penso che avrei potuto dare di più e anche che ho subito alcune ingiustizie…”
A questo punto la giornalista gli ha chiesto di fare qualche esempio. E il conduttore dell’ammiraglia Rai ha rivelato che spesso e volentieri è capitato che gli venissero proposte trasmissioni che poi o non sono mai andate in onda oppure sono state alla fine condotte da altri suoi colleghi: “Ci sono stati dei programmi che mi sono stati spiegati, proposti e che poi o non si sono fatti o sono andati in onda condotti da altri…”
Alessandro Greco ha confessato che il suo rapporto con la moglie ha dato fastidio
Successivamente la giornalista de Il Corriere della sera ha chiesto al conduttore di Unomattina estate perchè alcune trasmissioni che prima gli sono state proposte poi sono andate ad altri. E quest’ultimo si è limitato a dire che sono scattate dinamiche che sono andate oltre la mera meritocrazia:
“A volte ci sono delle relazioni che vanno oltre quello che dovrebbe essere il normale andamento della meritocrazia…”
E continuando a parlare di ingiustizie la giornalista gli ha quindi fatto presente che pure la sua storia d’amore con la moglie Beatrice Bocci avrebbe dato un po’ fastidio. Il presentatore di Rai Uno, il quale ha rivelato cosa fa dopo ogni puntata del suo show mattutino, ha risposto affermativamente, asserendo che addirittura sarebbero state inventate sul loro conto delle leggende metropolitane solo al fine di screditarli: “Si parlava di una reciproca gelosia spropositata…Così come il fatto che io ponessi come condizione il dover lavorare con lei…”
Unomattina estate, il presentatore grato a Fiorello
Alessandro Greco, sempre in questa intervista rilasciata a Il Corriere della sera, ha poi confidato di essere molto grato allo showman, visto che in un modo o nell’altro l’ha sempre sostenuto:
“Si è sempre ricordato di me…Mi ha coinvolto anche a Viva Rai2, per vendere il glass, visto che dal 2015 sono testimonial di una azienda per cui faccio il venditore in tv…”
Il conduttore di Rai Uno ha anche confessato di aver molto apprezzato il fatto che l’abbia pure citato a Sanremo con una battuta scherzosa: “Molti ci hanno visto del male dove non c’è: è stato l’ennesimo pensiero di Rosario per me…”