Renzo Arbore ricorda Pippo Baudo: “Era il protagonista della miglior tv”
Renzo Arbore ricorda il grande conduttore: “Protagonista della miglior tv”
Al portale FanPage Renzo Arbore ha ricordato il grande Pippo Baudo che si è spento ieri lasciando un vuoto incolmabile nel cuore degli spettatori: “Pippo è stato un protagonista della migliore televisione che era la televisione italiana di quegli anni, in cui lui era protagonista. Una televisione educativa, artistica, una televisione che aveva la bellezza di rimanere e di piacere a tutto il pubblico, compresi i palati più fini. D’altronde, quando ha iniziato non c’era ancora la corsa agli ascolti”.
Morte di Pippo Baudo: il ricordo del collega e amico
Pippo Baudo era l’ultimo dei grandi tenori della televisione. La sua morte ha sconvolto tutti e tanti sono stati i ricordi dei colleghi e delle persone che sono stati scoperti da lui, dato che è stato un talent scout eccezionale. Sempre al portale citato poc’anzi Renzo Arbore ha detto che “eravamo amici” e che erano accomunati dalle origini provinciali, entrambi avevano studiato giurisprudenza, e amavano la musica. Incontrarsi per loro era come una festa.
Renzo Arbore e il lutto per la morte di Baudo: “Grande tristezza”
Si prova una “grande tristezza” per la morte di Pippo Baudo, come ha detto giustamente Renzo Arbore, anch’egli un grande della televisione italiana: “Era imprescindibile. Basti pensare che Massimo Troisi passava da me, però per prima cosa andava da Pippo perché era lui la laurea della tv”.




