Affari Tuoi, parte per ‘errore’ la sigla della Ruota: la reazione di De Martino

Prima della partita del concorrente è partito per ‘errore’ la sigla de La ruota della fortuna
Ed è arrivato il turno di Leonardo dell’Umbria giocare stasera con Stefano De Martino ad Affari Tuoi. E il concorrente ha voluto al suo fianco per sfidare la fortuna il padre. Prima però di dare il là alla partita c’è stato anche un momento giocoso legato alla concorrenza rappresentata da La ruota della fortuna. E’ stato infatti tramesso per ‘errore’ il jingle del programma. E dopo essersi fatto una risata De Martino ha salutato Gerry Scotti: “Salutiamo i nostri dirimpettai…” A questo punto è arrivato il momento per Leonardo di iniziare la partita con il solito giro di primi sei lanci. Poco dopo ovviamente ha telefonato il dottore, il quale ha offerto 38 mila euro. Proposta eccellente, ma non sufficiente per far gettare la spugna all’umbro. Altri tre tiri per lui. Dopo l’ultimo lancio il dottore ha cambiato strategia proponendo di cambiare pacco. Risposta però ancora una volta negativa.
Affari Tuoi, il concorrente ha deciso di cambiare pacco
Nuovi tre tiri per Leonardo dall’Umbria, il quale ha trovato nell’ordine i pacchi contenenti 100 mila, 75 mila e infine un euro. A questo punto il dottore è tornato a farsi sotto offrendo nuovamente di cambiare il pacco. E dopo averci riflettuto bene il concorrente del gioco di Stefano De Martino ha accettato la proposta andandosi a prendere il pacco numero nove. Una scelta che si è rivelata essere fortunatissima perchè se no sarebbe tornato a casa solo con 200 euro. Nuova offerta per lui di 25 mila euro per un solo tiro. Stavolta però la risposta è stata un secco no. Il conduttore, che è finito nuovamente al centro del gossip, ha allora invitato il concorrente umbro a fare un altro tiro. E quest’ultimo ha trovato il pacco contenente 10 mila euro.
IL VIDEO del momento in cui è partita per ‘errore’ la sigla de La ruota della fortuna a Affari Tuoi lasciando basito Stefano De Martino
Leonardo dell’Umbria ha vinto 25 mila euro, ma nel pacco ne aveva 200 mila
Successivamente ha telefonato ancora una volta il dottore che per due tiri ha proposto al concorrente di Affari Tuoi la medesima cifra di 25 mila euro. Non è servito a far desistere Leonardo dal continuare la sua partita. Dopo questi due tiri nel tabellone sono rimasti da una parte 0 euro e Gennarino e dall’altra 15 mila e 200 mila euro. Quest’ultimo potrebbe seriamente andare in paradiso come all”inferno’. Arrivati a questo punto il dottore ha allora offerto ancora una volta 25 mila euro per un solo tiro. Questa volta però non se l’è sentita di rischiare e Leonardo ha comunicato a Stefano De Martino di aver deciso di accettare l’offerta. Una scelta che stavolta purtroppo non si è rivelata essere per niente lungimirante perchè nel pacco aveva 200 mila euro.