X


Affari Tuoi: Titti non rischia e accetta 45.000€, ma nel pacco ne aveva 300.000

Scritto da , il Settembre 10, 2025 , in Programmi Tv
foto titti campania

La concorrente ha sfidato il dottore rifiutando le prime due offerte

Stasera è stata Titti dalla Campania a tentare la fortuna ad Affari Tuoi di Stefano De Martino. La concorrente per affrontare questa sfida ha deciso di avere al fianco la sorella Lisa. E dopo una breve presentazione il conduttore dell’ammiraglia Rai ha dato il via alla partita con i primi sei lanci. Finito anche l’ultimo tiro si è fatto vivo il dottore con la prima proposta di cambiare pacco. Proposta allettante, ma non abbastanza per far gettare la spugna alla concorrente. Motivo per cui il conduttore ha quindi chiesto a Titti di fare altre tre lanci. E quest’ultima ha trovato nell’ordine i pacchi contenenti rispettivamente 30 mila, 50 e 500 euro. Arrivati a questo punto il dottore ha quindi colto la palla al balzo per proporle un’offerta di 20 mila euro. La risposta però è stata negativa.

Affari Tuoi, la concorrente ha continuato ad andare dritta per la sua strada rifiutando tutte le offerte

Stefano De Martino ha allora chiesto a Titti della Campania di fare altri tre lanci, nella speranza che la fortuna strizzi l’occhio dalla sua parte. Non è andata male, ma neppure benissimo, visto che ha trovato il pacco contenente 50 mila euro. Ovviamente non è tardata ad arrivare la telefonata del dottore, che è tornato a proporre alla concorrente un cambio pacco. Niente da fare perchè Titti si è tenuta ben stretta il suo pacco numero uno. Nuovo tiro per lei, che ha trovato un altro pacco blu riuscendo adesso ad avere un tabellone con quattro pacchi rossi e tre blu. Il dottore ha allora offerto 30 mila euro per un tiro. Offerta decisamente lusinghiera, ma non ritenuta sufficiente per far gettare la spugna alla concorrente campana.

Titti della Campania ha cambiato il pacco e poi ha accettato l’offerta di 45 mila euro

Un nuovo tiro per la concorrente di Affari Tuoi, che ha trovato il pacco contenente Gennarino. Un tiro che ha messo Titti in una posizione e di estremo vantaggio nei confronti del dottore, il quale ha proposto nuovamente un cambio pacco. La ragazza non ha però voluto sentire ragioni. Stefano De Martino, che ieri ha assistito alla partita di Romina, ha allora chiesto alla concorrente di fare un nuovo tiro. Stavolta la fortuna non è stata dalla sua parte perchè ha trovato il pacco da 100 mila euro. Il dottore ha allora offerto di cambiare il pacco. E ha accettato andandosi a prendere il pacco numero 14. Scelta che si è rivelata azzeccata perchè se non l’avesse fatto sarebbe tornata a casa solo con 10 euro. Arrivati a questo punto il dottore ha offerto 33 mila euro. Dopo averci pensato bene ha risposto di no. E’ poi arrivata l’offerta di 45 mila euro a cui la concorrente non è riuscita a dire di no. Purtroppo non è stata la scelta migliore perchè se avesse continuato fino alla fine avrebbe vinto 300 mila euro.