Ballando, è giallo: perchè Andrea Delogu non ha potuto ballare con Pernice?

Ballando con le stelle: la concorrente farà coppia con Nikita Perotti, ma sarebbe dovuta andare diversamente
Sabato 27 settembre inizierà ufficialmente la nuova edizione dello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, la quale se la dovrà vedere con Maria De Filippi e il suo Tu si que vales che promette davvero di stupire il numeroso pubblico a casa. Motivo per cui la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha formato un cast davvero eccezionale con Barbara d’Urso sicuramente punta di diamante. Ebbene si segnala che tra i vari concorrenti ci sarà pure Andrea Delogu, la quale farà coppia con il giovane Nikita Perotti. Peccato però che inizialmente pare che il suo partner sarebbe dovuto essere un altro. A lanciare lo scoop è stato oggi il giornalista Giuseppe Candela su Dagospia.it.
Il maestro di danza di Andrea Delogu sarebbe dovuto essere un altro: l’ultimo retroscena
Si segnala che infatti il giornalista, direttamente sul portale di news Dagospia.it, ha colto l’occasione per lanciare un vero e proprio retroscena sulla nuova edizione di Ballando con le stelle, soprattutto sulla concorrente Andrea Delogu. In base alle indiscrezioni raccolte da Giuseppe Candela quest’ultima inizialmente non avrebbe dovuto fare coppia con il suo attuale partner di ballo Nikita Perotti, bensì con Giovanni Pernice, che tra l’altro è pure il fidanzato di una delle sue migliori amiche, Bianca Guaccero:
“In realtà Delogu avrebbe dovuto ballare con Giovanni Pernice, fidanzato con Bianca Guaccero, che affiancherà Francesca Fialdini…”
E’ avvolto nel mistero il motivo per cui è stato cambiato all’ultimo il maestro di danza alla concorrente
Successivamente Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sul portale di news Dagospia.it, ha anche tenuto a dire che non sarebbe stata la concorrente Andrea Delogu, la quale è finita recentemente al centro del gossip a causa della rottura con il giovane modello Luigi Bruno, a chiedere alla produzione di non affidarle Giovanni Pernice e non ci sarebbe stato neppure lo zampino di Francesco Fialdini:
“In extremis il cambio partner, non per volontà di Delogu, nessuna manovra di Fialdini…”
La scelta è sì stata fatta da qualcuno, ma neppure da Milly Carlucci, che altro non ha potuto fare che accettare: “E’ stata una decisione solo ‘accolta’ da Milly Carlucci…” Chi ci sarà quindi dietro? E’ la stessa domanda che si è fatto Candela dando vita a un bel giallo sulla prossima edizione dello show: “Ma chi ci ha messo lo zampone e ha tolto Pernice alla Delogu?”