Belen Rodriguez, arriva una doccia fredda: cancellato il suo programma

Amore alla prova è stato chiuso: è arrivata la decisione di Warner Discovery
Oggi Giuseppe Candela, sull’ultimo numero del periodico Chi, si è concentrato pure su Belen Rodriguez e il suo futuro in Tv. E a proposito di televisione il giornalista ha rivelato di essere venuto a sapere che Warner Discovery ha deciso di prendere una drastica decisione sul programma condotto dall’ex moglie di Stefano De Martino intitolato Amore alla prova. Di cosa si tratta? Non avrà una nuova stagione, anche se l’Azienda sembra non escludere eventuali novità: “Non tornerà in onda su RealTime il suo programma Amore alla prova, anche se da Discovery non escludono novità nei prossimi mesi…”
Sarà un autunno pregno di impegni per Belen Rodriguez, nonostante la chiusura del suo show
Anche se il suo show Amore alla prova è stato cancellato da Warner Discovery per la sorella di Cecilia Rodriguez sarà comunque un autunno pregno di impegni in Tv, come fatto ben presente dal giornalista Giuseppe Candela sull’ultimo numero del settimanale Chi. Infatti l’ex moglie di Stefano De Martino, la quale continua ad essere al centro dell’attenzione a causa dei suoi presunti rapporti non proprio idilliaci con la sorella Cecilia, tornerà sul canale Nove alla conduzione della nuova edizione dello show comico OnlyFun e poi farà il suo debutto in radio su Radio Rai2 alla conduzione della trasmissione al fianco di Vincenzo De Lucia e Barty Colucci.
La showgirl sarà ospite a Ballando con le stelle
Ma gli impegni che riguardano Belen Rodriguez non finiscono qua. L’ex moglie di Stefano De Martino sarà anche ballerina per una notte nello show condotto da Milly Carlucci, come confermato da Giuseppe Candela oggi sull’ultimo numero del magazine Chi. Quest’ultimo si è poi lasciato sfuggire che con la Rai potrebbe esserci anche qualche altro progetto in ballo in futuro, senza però dare maggiori informazioni: “E qualcuno dalle parti di Viale Mazzini accenna ad altri progetti…” Che ci sia in ballo un programma tutto suo su una delle reti dell’Azienda Pubblica Tv?