Belen Rodriguez perde il controllo con i fotografi: “Basta, sono stanca!”

La soubrette ha perso completamente le staffe con i fotografi
L’estate appena terminata è stata senza ombra di dubbio bella impegnativa per Belen Rodriguez. Quest’ultima è infatti finita spesso e volentieri al centro non solo del gossip, ma anche delle polemiche. Per chi non lo sapesse è stata sorpresa litigare con un benzinaio (il video di questo momento è diventato virale sui social), e poi voci di corridoio hanno riportato che avrebbe discusso con dei fan. Ma i suoi scatti di ira non sono finiti qua. Si segnala infatti che sull’ultimo numero del settimanale Oggi l’ex moglie di Stefano De Martino è stata ripresa ad urlare contro dei fotografi: “Belen è molto nervosa…”
Belen Rodriguez sorpresa a urlare contro i paparazzi
In questo servizio pubblicato sull’ultimo numero del magazine Oggi si possono infatti vedere le foto in cui l’ex moglie di Stefano De Martino è sembrata essere davvero furiosa. Ma perchè ha perso in questo modo le staffe? Sul periodico edito da RCS sono state riportate delle presunte dichiarazioni della soubrette argentina in cui ha intimato i fotografi di lasciare in pace non solo lei, ma pure la figlia Luna Marì:
“Basta, sono stanca…Andate via e state lontani da me e dalla mia bambina…”
Come si può leggere sul suddetto settimanale di gossip il tutto sarebbe avvenuto fuori da un ristorante a Milano, dove la sorella di Cecilia Rodriguez avrebbe fatto merenda con la figlia: “La showgirl, accortasi della presenza dei paparazzi, ha cercato di allontanarli, in un momento di rabbia improvviso e incontenibile…”
Milly Carlucci ha confermato che la soubrette sarà ospite a Ballando con le stelle
Successivamente sul settimanale Oggi è stato riportato che all’inizio Belen Rodriguez, alla quale è stato cancellato il programma su Real Time, è sembrata essere molto tranquilla all’inizio, ma appena ha visto i fotografi non ci avrebbe visto più dalla rabbia:
“Inizialmente era tranquilla e le sue attenzioni erano tutte per la bambina…Ma alla vista dei fotografi ha perso le staffe…”
Cambiando adesso discorso si segnala che in occasione della conferenza stampa indetta per presentare la nuova edizione di Ballando Milly Carlucci ha annunciato che Belen sarà ballerina per una notte nella seconda puntata, confermando quindi tutti i rumor circolati sul web in queste ultime settimane.