Emma Marrone ricorda il padre morto: “Mi sembra di averti perso tre secondi fa”
Il ricordo di Emma Marrone per il padre Rosario
La morte di un genitore cambia la vita di chi la subisce perché sono pur sempre le origini, le radici che se ne vanno concretamente, senza però andarsene mai dal punto di vista spirituale. Lo sa bene Emma Marrone che tre anni fa ha visto morire suo padre Rosario al quale era molto legata. Si è spento all’età di 66 anni a causa di una lunga battaglia contro la leucemia. E in quest’occasione la cantante ha voluto ricordarlo con un messaggio che ha commosso i suoi fan e chiunque lo abbia letto.
Emma Marrone: “Ci sono giorni in cui sembra siano passati 30 anni”
“Tre anni. Ci sono giorni in cui sembra siano passati 30. Altri giorni invece mi sembra di averti perso tre secondi fa. Ma io ti chiamo sempre. Io ti amo sempre. E tu sei qui. Tu sei la casa in cui abito. Ciao Ros”: questo il ricordo di Emma Marrone per il padre morto tre anni fa. Le parole sono state accompagnate da una foto di un quadro che contiene in sé la scritta ‘Rosario’. Come sottofondo musicale ha scelto la sua canzone Lacrime pubblicava nel 2023.
La cantante ricorda il padre: “Ci sentivamo al telefono sempre”
Era un musicista, Rosario, il papà di Emma Marrone, ed è sempre stato una presenza costante. Come ha confessato lei stessa non c’è stato un giorno in cui gli abbia detto che lo amava, che gli voleva bene. Per fortuna nella loro famiglia non ci sono mai stati non-detti. Sempre lei ha continuato col dire che “ci sentivamo al telefono sempre, anche otto volte” ed è stata con lui fino all’ultimo quindi non ha alcun tipo di rimpianto.




