La Ruota della Fortuna, gaffe tabellone. Gerry Scotti: “Sarebbe piaciuta a Mike”

Gaffe a La Ruota della Fortuna nella puntata di ieri
Per fortuna capitano dei momenti divertenti e comici nei quiz perché se no troppa serietà potrebbe rischiare di ammorbare la pazienza degli spettatori. Quello che è successo ieri a La Ruota della Fortuna è una cosa che avrebbe fatto piacere anche a Mike Bongiorno. In pratica l’argomento di cui bisognava indovinare il tabellone era l’acqua e c’era una parola che era formata in questo modo: ‘Ca_cata’. Mancava solo una ‘S’ per essere completata e Gerry Scotti si è rivolto alla campionessa: “Ameno che tu non la legga così come si vede, dovresti farcela. Queste sono gaffe che a Mike piacevano”.
Gerry Scotti e Stefano De Martino: ieri c’è stata la seconda sfida
La prima sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino è stata vinta dal primo anche se c’è chi sui social si diverte a scomporre i dati d’ascolto per tirare l’acqua al proprio mulino come se l’auditel fosse in grado di salvare vite umane. Bisognerebbe ricordare che si parla di televisione, tutto lì. Comunque sia ieri è andata in onda la seconda sfida e si saprà solamente tra un’ora chi l’avrà vinta: se la ruota oppure il gioco dei pacchi dove ieri il concorrente ha accettato 28mila euro.
Stefano è il nuovo campione: ecco quanto ha vinto
Intanto Stefano è il nuovo campione de La Ruota della Fortuna ed è riuscito a risolvere due tabelloni su tre. Quindi cosa ha vinto? In tutto 12.800 euro e in più il viaggio alle Maldive. Ma ha regalato un momento di divertimento sincero quando stava per seguire Samira Lui al tabellone. Subito Gerry Scotti ha colto la palla al balzo: “Io lo capisco, a vent’anni uno vede Samira e infatti il pubblico è d’accordo con te”.