X


Nancy Brilli si espone su Barbara d’Urso a Ballando con le stelle: “Curiosa di…”

Scritto da , il Settembre 18, 2025 , in Ballando con le stelle
foto nancy brilli belve

Barbara d’Urso ha suscitato la curiosità della rivale nel talent show

Nancy Brilli ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E ovviamente l’attrice non si è potuta esimere dal parlare del suo imminente ritorno in Tv come concorrente a Ballando con le stelle. A tal proposito il giornalista del periodico ha colto la palla al balzo per chiederle chi tra i suoi rivali teme di più. E la Brilli, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha subito risposto di non temere proprio nessuno, anche se ha ammesso di essere molto curiosa di vedere come si comporterà la d’Urso:

“Sono curiosa di capire come Barbara d’Urso, che è abituata a fare il ‘capitano’, si troverà a gareggiare in mezzo agli altri…”

Nancy Brilli si auspica di fare squadra con le concorrenti dello show

Successivamente l’attrice, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha anche tenuto a dire di auspicare di riuscire a fare squadra con le concorrenti di Ballando con le stelle, nella speranza di non vedere invece rivalità femminili esasperate:

“Vorrei fare squadra con le donne…Mi intrigano di più degli uomini…Sarebbe bello non vedere quelle rivalità femminili da avanspettacolo…”

E sul cast dello show messo su da Milly Carlucci, la quale ieri ha difeso Stefano De Martino, la Brilli non ha potuto far altro che dire di credere sia meraviglioso sotto ogni punto di vista: “Il cast è stupendo…”

L’attrice ha smentito di avere un brutto carattere

Il giornalista del periodico Oggi ha poi ricordato che Nancy Brilli farà coppia a Ballando con le stelle con il maestro Carlo Aloja, il quale l’anno scorso ha ballato con Sonia Bruganelli. Detto questo ha poi colto l’occasione per domandarle se è ormai diventato un po’ l’addetto a gestire i caratteri difficili. E la concorrente dello show di Milly Carlucci ha subito voluto smentire nella maniera più assoluta di avere un carattere complicato come molti vociferano:

“Ogni tanto esce fuori che io ho un carattere difficile…Non è vero…Con alcune persone non sono stata simpatica, ma ero stata ampiamente provocata…”

In questa circostanza il giornalista ha anche raccontato che appena si è recato nella casa dell’attrice per fare questa intervista ha notato che tra le sue mani si rigirava una scatola blu con tanto di fiocco rosso. Cos’è? A fare chiarezza ci ha pensato la stessa attrice, asserendo che sono dei cerotti contro le vesciche: “E sa cosa contiene questa scatola? Dei cerotti contro le vesciche…Mi serviranno…”