Stefano Corti, nessuna crisi con Bianca Atzei: la sua famiglia è stata minacciata
Stefano Corti svela di essere stato minacciato
I fan di Bianca Atzei e Stefano Corti sono in allarme da giorni perché si crede che possano essere in crisi. Certi indizi facevano dire di sì, altri no, alla fine però è stato lui a svelare l’arcano ovvero il fatto di non postare più tanto sui social ed è un motivo ben più grave di una semplice crisi: “Qualche settimana ho ricevuto questa foto da un numero anonimo di whatsapp”, e il messaggio si complimentava con lui per la sua famiglia.
A l’inviato de Le Iene non era mai successa una cosa simile
“Non ti preoccupare chi sono io so chi sei tu”: questa è stata la risposta inquietante che Stefano Corti, che è uno degli inviati de Le Iene, ha ricevuto sul suo cellulare, senza contare che poi il tutto è continuato mettendo sempre più ansia addosso a lui e alla sua compagna: “Questa persona mi fa intendere che succederà qualcosa di brutto per colpa del mio lavoro alle Iene. Manda le misure di casa mia e Bianca, facendomi capire che sa dove abito e conosce i miei movimenti”.
Nessuna crisi tra Stefano Corti e Bianca Atzei
“In 10 anni di Iene non mi era mai successa una cosa del genere. Un conto è prendersela con me e un conto con la mia famiglia. È un comportamento da infami. Mi preoccupa molto perché non sono sempre con Bianca, Noha e Gabriele. Farò di tutto per scoprire chi sei”: questa è stata la conclusione del video che Stefano Corti ha pubblicato sui social spiegando quello che sta succedendo a lui e alla compagna Bianca Atzei, quindi è stata indirettamente scongiurata qualsiasi voce di una crisi sentimentale.




