Stefano De Martino non sarà papà bis e dice stop alle fake news: la decisione

Il conduttore di Affari Tuoi e la compagna non aspettano nessun figlio: arriva la smentita
Non c’è un solo giorno in cui non si parli di Stefano De Martino sia a causa della sfida Tv contro il suo diretto competitor rappresentato da Gerry Scotti e la sua La ruota della fortuna e sia per via della sua vita privata. Ebbene si segnala che a proposito della sua vita personale in questi giorni è circolata insistentemente la voce di corridoio sul fatto che potrebbe diventare presto padre bis. Sarà vero? Nè lui né tantomeno la compagna Caroline Tronelli hanno proferito parola, ma a smentire il tutto ci ha pensato il giornalista Gabriele Parpiglia sul portale di news AffariItaliani.it:
“Notizia che noi smentiamo ‘ufficialmente’ senza diritto di replica o paura di smentita…Ennesima fake news…”
Stefano De Martino ha deciso che non rilascerà più interviste per tutelarsi
Una volta che Gabriele Parpiglia ha smentito nella maniera più assoluta che il conduttore di Affari Tuoi e la compagna Caroline Tronelli starebbero aspettando un figlio ha anche colto la palla al balzo per dare un’altra news sempre sul portale AffariItaliani.it. Di cosa si tratta? Non rilascerà più interviste per tutelarsi, come consigliato dalla sua ufficio stampa Serena Pace:
“Ha deciso di seguire le linee guida del suo bravo ufficio stampa Serena Pace che ha scelto, per il momento, di stoppare ogni tipo di intervista, perché ogni parola potrebbe diventare interpretazione per un caso politico nazionale…”
Parpiglia ha poi tenuto a dire che il presentatore Rai sta pensando esclusivamente a fare il suo lavoro in maniera seria, nonostante le polemiche, i gossip e la vicenda del video rubato: “Sta vivendo questo momento con profonda serietà, dedicandosi al lavoro…”
Affari Tuoi sempre più in difficoltà contro La ruota della fortuna: i dati
Si segnala che comunque anche ieri sera Stefano De Martino alla guida del suo game show dell’ammiraglia Rai se l’è vista nuovamente contro Gerry Scotti e il suo programma campione di ascolti al momento. E anche stavolta la sfida è stata vinta da quest’ultimo che ha allungato le distanze (4 milioni e 965 mila spettatori a casa con il 25.46% di share contro il 20.87% e poco più di 4 milioni di telespettatori che hanno invece preferito seguire De Martino). E chissà se la strategia della Rai di posticipare la messa in onda di Bruno Vespa con il suo Cinque Minuti porterà a casa i suoi frutti facendo recuperare al game un po’ di pubblico perso per strada.