Verissimo, Mercedesz Henger e la gravidanza: svelato nome e sesso del bambino

Mercedesz Henger e il suo compagno aspettano una bambina
Poco tempo fa la figlia di Eva Henger ha rivelato pubblicamente di aspettare il suo primo figlio. Motivo per cui oggi Silvia Toffanin ha voluto intervistarla a Verissimo per parlare della gravidanza e svelare pure il sesso del bambino. Infatti ad un certo punto c’è stato il momento legato al gender reveal. E dopo un po’ di suspence la conduttrice, gli ospiti in studio e il pubblico ha scoperto che la soubrette e il compagno Alessio Salata aspettano una bambina: “Non ce la aspettavamo per niente…Eravamo convintissimi fosse maschio…” Inutile dire che subito dopo la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset ha fatto le più sincere congratulazione alla coppia.
Verissimo, la coppia ha già scelto il nome della bambina
Successivamente Silvia Toffanin ha chiesto a Mercedesz Henger e al compagno Alessio Salata se hanno già deciso il nome della nascitura: “Avete pensato al nome?” E la figlia di Eva Henger ha rivelato che il nome scelto per la sua bambina è Aurora:
“Sì, si chiamerà Aurora…Bellissimo nome…Tra l’altro rispetto al mio nome Mercedesz o Jennifer che è quello di mia sorella…Stavolta il nome è italianissimo…”
L’ospite del programma di interviste dell’ammiraglia Mediaset ha poi rivelato che questo nome l’ha scelto anche perchè ha un significato molto importante: “Sono felice che ci sia piaciuto a entrambi questo nome…”
La coppia pronta a fare il grande passo
Ovviamente Silvia Toffanin non poteva esimersi oggi a Verissimo di chiedere a Mercedesz Henger e al compagno Alessio Salata se hanno pensato pure di convolare a nozze una volta che Aurora verrà alla luce. E a rispondere affermativamente ci ha pensato il futuro papà senza pensarci troppo:
“Assolutamente sì…Adesso ovviamente ci concentreremo a crescere la nostra bambina…Sicuramente la proposta arriverà…”
A questo punto ha preso nuovamente la parola la figlia di Eva Henger, asserendo senza indugio alcuno che è strano averlo sentito dire ‘nostra figlia’ perchè a loro volta hanno saputo il sesso della bambina poco tempo fa: “Che strano che ha detto ‘nostra figlia’…La notizia è freschissima…Siamo venuti subito qua a dirlo…Siamo emozionati…Adesso dobbiamo abituarci a chiamare una lei…”