E’ sempre mezzogiorno, Carlotta Mantovan: “Antonella Clerici sempre presente”

Carlotta Mantovan ha trovato un bellissimo ambiente nel cooking show
Una delle novità di questa nuova edizione di E’ sempre mezzogiorno è rappresentata senza ombra di dubbio da Carlotta Mantovan, la quale ha preso il posto di Giovanna Civitillo nel cast fisso. E il ruolo della vodova di Fabrizio Frizzi è quello di ‘reporter del gusto’. Ebbene si segnala che quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E in questa occasione non ha nascosto che nonostante sia arrivata da poco nel programma dell’ammiraglia Rai è già riuscita a capire che c’è un ambiente bellissimo: “Si respira aria di famiglia qui: c’è accoglienza, buonumore, leggiadria…”
Antonella Clerici non ha mai fatto mancare il suo sostegno alla reporter del gusto del programma
Carlotta Mantovan, sempre in questa sua intervista rilasciata al magazine Oggi, ha poi posto le sue attenzioni sulla padrona di casa a E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, la quale ieri ha fatto in diretta i complimenti a Simona Ventura. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero che la conduttrice dell’ammiraglia Rai è sempre stata molto presente nella sua vita:
“Nei momenti belli e in quelli più difficili Antonella Clerici è sempre stata molto presente…”
E adesso lo è anche di più visto che da settembre lavorano fianco a fianco a questa nuova edizione del fortunatissimo cooking show di Rai Uno.
E’ sempre mezzogiorno, la reporter del gusto ha confessato che sua figlia è felice di rivederla in Tv
Successivamente la giornalista del magazine Oggi ha chiesto a Carlotta Mantovan cosa ha detto sua figlia su questo ritorno in Tv da Antonella Clerici. E la vedova di Fabrizio Frizzi non ha fatto mistero che è stata molto felice di vederla tornare al lavoro:
“Poi è pure molto incuriosita dal mondo del cibo, forse perchè è anche una buona forchetta…”
Quest’ultima ha poi rivelato al periodico che sta vivendo un bel periodo perchè è riuscita a riprendere le redini della sua vita facendo le cose con molta più leggerezza rispetto al passato: “Ora faccio tutto con più leggerezza perchè Stella è cresciuta in modo sereno…E questo mi permette di poter tornare nel mondo del lavoro…Il suo stare bene mi consente di fare pure altro…”