X


Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, gossip: “Diventati come fratello e sorella”

Scritto da , il Ottobre 8, 2025 , in Gossip
foto Filippo bisciglia Pamela Camassa temptation island

Perché Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati?

Una doccia fredda per tutti i fan delle coppie famose del mondo dello spettacolo: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si sono lasciati dopo diciassette anni d’amore. Niente matrimonio, niente figli, soltanto un lungo sodalizio che li ha visti insieme nei momenti belli e brutti, ma perché alla fine si sono lasciati pur volendosi ancora molto bene? Riccardo Signoretti sulla pagine di Nuovo Tv dice la sua: “Erano diventati come fratello e sorella. Terze persone non c’entrano”.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: “Si mormorava di una crisi”

“Le voci su una rottura circolavano già da un anno: si mormorava che tra loro ci fosse una crisi. Nel mondo dei vip, spesso, se dopo un decennio di relazione non arriva il matrimonio, significa che la storia è al capolinea”: così ha fatto sapere il direttore di Nuovo Tv ai microfoni di Caterina Balivo a La volta buona dove nella puntata di ieri si è parlato del dramma di Corinne Clery con il figlio oltre al tradimento dell’ex fidanzato di Emanuela Folliero con una donna trans.

Riccardo Signoretti parla dell’addio della coppia

“Coppia inossidabile da diciassette anni, ora annunciano a sorpresa che le loro strade si dividono. Non sono certo i primi due a lasciarsi dopo un fidanzamento così lungo e dopo aver più volte dichiarato l’intenzione di sposarsi e allargare la famiglia. Ma la loro improvvisa separazione ha scatenato i soliti maligni: ‘Dopo tanti anni al timone di Temptation Island, Filippo si è fatto… tentare?’. Chissà. Lui non ha mai nascosto che le sexy single del programma non lo lasciavano indifferente. Chi conosce bene la coppia, però, racconta che la rottura non dipende da una terza persona”: a parlare è Riccardo Signoretti a proposito di Pamela Camassa e Filippo Bisciglia, che hanno annunciato la fine della loro storia d’amore.