X


Martina Colombari, il figlio racconta il suo dramma: “Volevo suicidarmi”

Scritto da , il Ottobre 31, 2025 , in Ballando con le stelle
foto martina colombari figlio

Il figlio della concorrente di Ballando con le stelle ha rivelato di aver tentato di togliersi la vita

Achille Costacurta è il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta. Nonostante sia giovanissimo purtroppo ha alle spalle una vita assai complicata. E quest’ultimo ha deciso di raccontarsi come mai fatto fino a questo momento nel podcast One More Time. Cosa ha detto? Ha rivelato di essere finito in una comunità terapeutica a 16 anni per spaccio. E in quel centro ha vissuto un vero e proprio incubo, tanto che un giorno ha cercato pure di suicidarsi:

“Ho preso tutto il metadone che c’era, sette boccettine, mi chiudo in bagno e le bevo tutte, volevo suicida…”

Miracolosamente è però sopravvissuto, come ha tenuto a sottolineare lui stesso in questo podcast: “Nessun medico ha saputo dirmi come io sia ancora vivo…”

Martina Colombari, il figlio ha rivelato di aver fatto sette TSO

Successivamente Achille Lauro, sempre in questo suo intervento nel podcast One More Time, ha poi raccontato che purtroppo un giorno ha avuto una colluttazione con un poliziotto:

“Ero sotto effetto e ho fatto il matto su un taxi…Il poliziotto arriva, mi tira un pugno in faccia, io ero allucinato quindi l’ho spaccato di legnate…”

E da lì a poco il figlio della concorrente di Ballando con le stelle, la quale ha espresso il suo dispiacere per essere stata criticata dai giudici, ha dichiarato di aver fatto ben sette TSO. Il peggiore è stato però a Milano: “Mi hanno legato al letto per tre giorni perché gli ho dato un colpo sulla spalla…Urlavo che mi serviva il pappagallo, io ero legato, mani e piedi, tutto, e mi dovevo fare la pipì addosso…”

Achille Costacurta ha confessato di essersi curato in Svizzera

Il figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta (detto Billy), ospite del podcast One More Time, ha anche confidato che in Svizzera ha finalmente trovato una soluzione ed è praticamente rinato, tanto che ormai la droga è solo un lontanissimo ricordo:

“Mi hanno fatto cambiar vita, grazie a loro io non mi drogo più…Il loro approccio ti fa capire veramente le cose importanti…Li ringrazierò per tutta la vita…”

E’ stato anche l’approccio dei medici svizzeri ad aver aiutato tanto il figlio della concorrente di Ballando con le stelle: “Mi dicevano: ‘Tu sei qua e puoi scegliere, se ti vuoi drogare c’è la strada, puoi andare e puoi fare quello che vuoi, vai…Se tu invece hai bisogno di una mano, vieni qua e noi ti aiutiamo’…”