Mirko Brunetti cambia vita con Silvia Ghio: presa una decisione drastica
L’ex del Grande Fratello ha chiuso con la televisione
Si potrebbe fare della facile ironia, ma si eviterà limitandosi a riportare la notizia di Mirko Brunetti che ha deciso di dire basta alla televisione dopo aver fatto Temptation Island e Grande Fatello. Ai microfoni di FanPage ha svelato di aver deciso di volare a Londra per studiare cinema: “Ho voluto staccare la spina perché non è stato facile ritrovarmi in quel boom mediatico. Non voglio sembrare presuntuoso, ma è stato difficile da gestire. Ho voluto riprendere in mano la mia vita reale. Ho pensato a me, a rivivere la vita da 28enne, senza il peso dei social, o di qualcuno”.
Mirko Brunetti sul suo passato: “Rifarei tutto, ora sono felice”
Più di quel che ha fatto Mirko Brunetti non può fare e infatti dopo il Grande Fratello non ha mai pensato di fare altro. “Ho sempre cercato di vedere il lato positivo delle cose. Rifarei tutto perché mi ha portato qui, ad oggi. Sono felice, ho una persona vicino con cui sto davvero bene e quindi sì, rifarei tutto. Cambierei solo il trattamento che ho riservato a me stesso. Mi sarei difeso di più, avrei dovuto tenere il punto su alcune cose. Avrei dovuto pensare più a me. Dubitavo di me stesso e oggi non lo faccio più. Mi sono criticato troppe volte, cercavo di essere perfetto” ha fatto sapere lui.
L’ex fidanzato di Perla Vatiero è di nuovo innamorato
E dopo la sua storia con Perla (peraltro diffidata) vissuta tra due reality show ecco che Mirko Brunetti ha ritrovato la felicità al fianco di Silvia Ghio: “Frequentiamo la stessa scuola qui, sì viviamo insieme a Londra. Condividiamo anche questo percorso di vita ed è bello avere questa passione in comune”. L’ha definita una ragazza solare e premurosa.




