Amici, crisi tra Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli? “Non è tutto rosa e fiori”
Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono in crisi?
Non bisognerebbe mai mettere la mano sul fuoco sulle storie d’amore dei vip perché sono soliti sprecare parole incredibili per poi finire nel vortice della crisi dal quale ne escono in pochi indenni o più forti di prima. Sono spuntati i primi dubbi sulla solidità della coppia composta da Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli: sono in crisi oppure no? Si parla proprio nelle ultime ore di un risvolto negativo per quella che è una coppia nata nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Cosa c’è di vero? Scopriamolo.
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono già stati in crisi
Ebbene sì, già in passato Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli hanno dovuto affrontare un periodo turbolento che si può definire a tutti gli effetti una crisi, poi però sono riusciti a risanare il tutto fino a quando non hanno avuto anche un bambino di nome Romeo Maria nato nel 2022. E adesso invece che cosa sta succedendo? Che abbiano deciso di prendersi una proverbiale pausa di riflessione? Stando a quello che dice Deianira Marzano, quindi da prendere con le dovute pinze, sì.
Amici gossip: Marcello e Giada si sono presi una pausa?
“Nulla di drammatico, ma pare che abbiano deciso di prendersi un po’ di spazio per se stessi”: così scrive la Marzano sul suo profilo social. Per ora i diretti interessati ovvero Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta non hanno né confermato né smentito una loro possibile crisi. Per il bene del figlio si spera che possano appianare eventuali divergenze, ma resta il fatto che “non tutto è rosa e fiori” anche se “non è finita come qualcuno pensa”.




