Andrea Delogu dopo il lutto torna in Tv con La porta magica. E Ballando?
Dopo il lutto a causa della morte del fratello torna la conduttrice in Tv con il suo programma
Questo è stato senza ombra di dubbio uno dei periodi più brutti vissuto da Andrea Delogu. Quest’ultima infatti ha perso in un incidente in moto il giovane fratello Evan. E da quel momento la presentatrice non si è fatta più vedere in Tv né tantomeno ha rilasciato dichiarazioni. Anche il suo programma pomeridiano La porta magica è stato messo in stand by ovviamente. Adesso però ci sono delle novità. In mattinata infatti il giornalista Giuseppe Candela, direttamente sul suo profilo personale del social X, ha rivelato di essere venuto a conoscenza che lunedì prossimo la Delogu tornerà in video alla guida della sua trasmissione pomeridiana in onda su Rai Due.
Andrea Delogu tornerà pure nello show di Milly Carlucci?
Appurato il fatto che la conduttrice dopo il drammatico lutto tornerà lunedì prossimo su Rai Due alla guida del suo show pomeridiano La porta magica è lecito chiedersi ovviamente cosa farà con Ballando con le stelle. Dal momento in cui è morto suo fratello Evan infatti quest’ultima ha saltato le ultime due puntate dello show di Milly Carlucci e tanti si sono chiesti se si ritirerà o meno dalla gara. Su questo aspetto a fare chiarezza ci ha pensato sempre il giornalista Giuseppe Candela sul social X. Un utente infatti gli ha chiesto in queste ore se tornerà pure in gara nello show del sabato sera dell’ammiraglia Rai. E quest’ultimo ha risposto positivamente: “Dovrebbe esserci…”

Francesca Fialdini è stata vicina alla collega in maniera discreta
Ovviamente dopo il lutto tutta la famiglia di Ballando con le stelle è stata vicina ad Andrea Delogu. Tra loro c’è chi ha voluto telefonarle e chi le ha mandato dei messaggi di affetto. E tra chi ha deciso di mandare un messaggio di cordoglio c’è anche la Fialdini, come ha rivelato lei stessa a La Stampa: “Non l’ho chiamata, ma le ho scritto, facendo sentire la mia presenza…” Ha preferito agire in questo modo perchè ha ammesso di averle voluto dare la libertà di rispondere o meno in un momento così complicato della sua vita a causa della morte del fratello Evan all’età di 18 anni: “In questo modo ho voluto darle la libertà di rispondere o stare in silenzio…”




