Antonella Clerici rassicura: “A The Voice Senior non c’è niente di artefatto”
The Voice Senior: la conduttrice ha rassicurato che nel suo talent non c’è niente di artefatto
Venerdì 14 novembre Antonella Clerici tornerà in prima serata sull’ammiraglia Rai alla guida della nuova edizione del suo storico talent show. Si segnala che la presentatrice di E’ sempre mezzogiorno ha rilasciato un’interessante intervista al portale Tv TvBlog.it. E in questa occasione ha tenuto a rassicurare tutti gli spettatori a casa che nel suo show non c’è assolutamente niente di artefatto, anzi:
“Quando siamo in onda posso garantire che non c’è nulla di artefatto e che tutto è assolutamente reale…”
Il punto di forza? Il fatto che dietro al programma c’è ormai un gruppo di lavoro solido.
Antonella Clerici ha rivelato perchè apprezza così tanto questo show
Successivamente la presentatrice di Rai Uno, sempre in questa intervista rilasciata al portale Televisivo TvBlog.it, ha anche confessato che The Voice Senior è ormai diventato il suo programma preferito in assoluto, e non solo perchè lo conduce con grande successo da tanti anni. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha infatti confessato che in questo talent show ci sono tutti gli elementi che ama:
“La musica, le persone, con le loro emotività e i loro racconti, compagni di lavoro con i quali non mi potrei mai e poi mai annoiare…”
Quest’ultima ha inoltre confessato che con questo show ha trovato la via per stare vicina alle persone del tutto normali: “È il mio modo per stare vicino alla gente normale, quella vera, che canta non per fama ma per passione…”
Affari Tuoi: la conduttrice non tornerebbe mai alla conduzione del game show
Anni fa Antonella Clerici è stata anche alla guida del game show attualmente condotto ogni sera nell’access prime time dell’ammiraglia Rai dal giovane collega Stefano De Martino. Ma tornerebbe mai a condurlo qualora l’Azienda Tv glielo chiedesse? La Clerici ha già tenuto a dire a TvBlog.it di aver capito che non è il genere di programma adatto a lei. Motivo per cui rifiuterebbe l’eventuale proposta:
“No, non lo rifarei…Pativo tremendamente la telefonata del dottore anche perché non riuscivo mai a capire quello che mi diceva…”
E in questa circostanza ha anche colto l’occasione per fare una richiesta a Stefano De Martino: “Caro Stefano, stai nei tempi, chiudi veloce e lanciami bene perché se vai troppo lungo non cominciamo mai!” Quest’ultimo la accontenterà?




