Belen incontra il finto Stefano De Martino e lancia delle frecciate (VIDEO)
Belen Rodriguez ha incontrato il finto ex marito: lo sketch è diventato virale sui social
A condurre al fianco del Mago Forrest l’ultima puntata del GialappaShow sul canale Tv8 è stata Belen. E si segnala che un suo sketch è diventato subito virale sul web (il video è disponibile dopo il secondo paragrafo). Di cosa si tratta? Quest’ultima in studio ha infatti incontrato il finto Stefano De Martino interpretato da Luigi Esposito, con il quale ha dato vita a un simpatico (e forse velenoso?) botta e risposta. I due hanno infatti subito iniziato a punzecchiarsi. Il primo a dare via al simpatico scambio di battute è stato proprio il comico, il quale ha chiesto alla Rodriguez se si ricorda il periodo di quando era lei la più ricca tra i due: “Ti ricordi quando eri più ricca di me?” Pronta la replica della showgirl argentina: “E tu ti ricordi quando eri meno rifatto di me?”
Il botta e risposta tra il finto Stefano De Martino e la showgirl
Ma non è finita qua perchè il comico Luigi Esposito ha poi proposto a Belen Rodriguez di partecipare ad una puntata di Affari Tuoi, mettendo in piazza i fatti loro:
“Vuoi venire a fare una puntata speciale di Affari Tuoi e la chiamiamo Affari Nostri?”
E anche stavolta Belen, la quale pare essere finita nei guai dopo la sua intervista a Belve, ha risposto a tono: “No grazie, basta pacchi…”
IL VIDEO dello scambio di battute tra Belen Rodriguez e il finto Stefano De Martino interpretato dal comico Luigi Esposito
GialappaShow: la soubrette ha mandato a quel paese il comico
A questo punto il finto Stefano De Martino interpretato da Luigi Esposito ha tirato fuori il famoso video privato di cui si parla dalla scorsa estate: “Ma lo sai che il mio video privato ha avuto più successo del tuo?” E Belen Rodriguez anche stavolta non si è scomposta più di tanto rispondendo con estrema schiettezza:
“Questo è naturale perché ti alleni molto, molto, molto, molto più di me!”
Messo praticamente ko il comico non ha potuto far altro che chiederle se fosse la vera Belen: “Sei Belen, sì?” L’argentina non solo ha risposto ovviamente affermativamente, ma ha anche colto l’occasione per mandarlo a quel paese senza troppi convenevoli. Uno scambio di battute notato pure dal giornalista Giuseppe Candela, il quale su X ha rivelato quanto segue: “Nessuno mette Belen in un angolo (cit)…Lei ha deciso di farlo impazzire…E, stando a quanto raccontano, ci sta riuscendo benissimo…”




