X


Francesco Rana, non passa sua frase contro Donatella: Simona Ventura lo bacchetta

Scritto da , il Novembre 11, 2025 , in Grande Fratello
foto francesco donatella simona

Francesco Rana ripreso in diretta dalla conduttrice del reality show

Nel corso del confronto tra Donatella e Francesca si segnala che è intervenuto pure Francesco, il quale ha fatto un’uscita che non è piaciuta per niente al popolo del web. Cosa ha detto? Quest’ultimo si è scagliato contro Donatella, arrivando a dire quanto segue: “Io mi sono informato di te a Bari e di polipi nei hai fritti eh…” Sui social è infatti venuto a galla che l’ex concorrente con questa frase avrebbe mancato di rispetto alla Mercoledisanto. E evidentemente anche gli autori del Grande Fratello e la stessa Ventura sono andati a fondo della faccenda venendo a scoprire che in effetti Francesco ha sbagliato. Motivo per cui la conduttrice l’ha ripreso in diretta e gli ha chiesto di scusarsi con l’inquilina della casa più spiata dagli italiani:

“Vorrei che tu Francesco ti scusassi con Donatella…Hai detto una cosa inammissibile in dialetto pugliese…Hai detto una cosa brutta…Chiedi a Donatella scusa…”

Donatella Mercoledisanto è andata su tutte le furie

A questo punto Simona Ventura ha aperto il collegamento nella casa più spiata dagli italiani e fatto presente alla concorrente del Grande Fratello che Francesco Rana ha detto una cosa esecrabile nei suoi confronti in dialetto pugliese. Dal canto suo Donatella, che poco prima ha avuto un acceso scontro con Francesca, si è limitata a dire di essersene già accorta:

“Ah ve ne siete accorti…Lui scusa non lo deve chiedere a me, ma a mio marito e ai miei figli…”

Francesco ha chiesto scusa, anche se ha tenuto a dire di essere stato frainteso: “Non era inteso in quel senso…Chiedo scusa a Donatella…” La concorrente del GF non ha però voluto sentire ragioni andando su tutte le furie: “Tu ti sei andato ad informare di chi sono…L’ho detto io chi sono…Io però sono Donatella non sono la figlia di…Ok? Me lo voglio scrollare dalla vita…”

Simona Ventura si è schierata dalla parte della concorrente

A questo punto la conduttrice del Grande Fratello ha assolutamente spezzato una lancia in favore di Donatella Mercoledisanto, rassicurandola di provare grande stima nei suoi confronti:

“Noi ti vogliamo un bene dell’anima Donatella…Lo sappiamo…E non c’è un momento che io non ti apprezzi per quello che hai fatto e per le scelte coraggiose che hai fatto nella tua vita…Non te lo meriti…”

Ha poi chiesto ancora una volta a Francesco Rana di scusarsi. E quest’ultimo l’ha fatto, anche se ha continuato a ripetere di essere stato frainteso: “La mia citazione era intesa ad un livello di furbizia che tu hai, soprattutto nell’esporre sulle questioni…Offendi la gente…” Donatella è quindi nuovamente esplosa contro l’ex coinquilino: “Ti sei andato ad informare di me a Bari? Ma non ti vergogni!” E la Ventura a questo punto non ha potuto far altro che chiudere la questione.