La volta buona, Luca Barbareschi si arrabbia con Caterina Balivo: “Stron**te”
Luca Barbareschi ha espresso la sua opinione sul rapporto tra persone dello spettacolo e i figli
Caterina Balivo in questa puntata de La volta buona ha deciso di parlare dell’argomento legato all’eredità e ai rapporti in famiglia. E in questa occasione si segnala che Barbareschi ha mostrato di avere le idee molto chiare sul rapporto tra le persone del mondo dello spettacolo e i loro figli. Cosa ha detto? Ha rivelato in diretta su Rai Uno che certamente per un figlio non è facile stare al fianco di una persona creativa, però allo stesso tempo dovrebbe essere pure un onore:
“E’ chiaro che chi è figlio di un personaggio dello spettacolo soffre, però bisogna dire che diamo tanto e togliamo tanto…E’ anche un privilegio stare al fianco di un creativo…Non sentiamoci troppo in colpa…I figli devono fare la loro strada…”
Caterina Balivo ha contestato l’ospite, che è sbottato in diretta
A questo punto è intervenuta Caterina Balivo, la quale non ha nascosto di credere che sia giusto mettersi pure nei panni dei figli: “Da figlia te lo dico…Noi figli mica abbiamo chiesto di metterci al mondo…Questo te lo devo dire…” E Luca Barbareschi, il quale giorni fa ha fatto una gaffe su Alba Parietti, ha perso le staffe a La volta buona nel vero senso della parola: “Stron**te…Ma cosa vuol dire questa roba qua? Tutti fanno i figli…Questa è un’idiozia…Ma cosa dici? La natura fa sì che un uomo e una donna facciano dei figli…Questa è parte della natura…”
La volta buona: che scontro tra la conduttrice e il suo ospite
Caterina Balivo, che ieri ha ospitato Raimondo Todaro, non ha però fatto minimamente dietrofront facendo presente di credere che a prescindere da tutto se uno è padre deve assolvere il suo ruolo nel migliore dei modi: “Certo che fa parte della natura, ma se uno è padre deve fare il padre…” Luca Barbareschi ha quindi cercato di spiegare meglio il suo punto di vista su tutta questa faccenda: “Il libero arbitrio fa sì che quando sei adulto voti, lavori e scegli…” Niente da fare perchè anche stavolta la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha risposto per le rime:
“Ci devo arrivare all’età adulta…E sono mio padre e mio padre a permettermi di diventare un adulto…Quando tu dici che è un privilegio stare accanto a una persona illuminata, ma magari in quel momento uno vuole un padre…Un uomo medio…”
Pronta la risposta dell’attore, conduttore, regista e produttore cinematografico: “E ti è andata così…Viva i genitori dittatori, egoisti e che si assumono le responsabilità delle proprie azioni…” Alla fine la Balivo, vedendo la difficoltà di trovare un punto di incontro, ha tagliato corto: “Luca diventa una cosa tra me e te e non è carino…”




