LDA parla di suo padre Gigi D’Alessio: “Sanremo? Ecco cosa mi ha fatto soffrire”
LDA al Festival di Sanremo: “Ecco una cosa che mi ha fatto soffrire”
In un’intervista rilasciata a Zero Possibilità Podcast, il figlio di Gigi D’Alessio LDA, che ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi oltre al Festival di Sanremo. E a tal proposito ha espresso tutto il suo malcontento per il fatto di non potersi portare suo papà all’Ariston altrimenti la gente inizia a pensare male: “È un cosa che mi ha fatto soffrire è questa. Io giustamente lì a papà non me lo posso portare. Ma anche magari se ci vado fra 10 anni, o ci vado l’anno prossimo, o fra 5 anni, io non me lo posso portare. Non gli posso dare la soddisfazione di vedere il proprio figlio all’Ariston ed è una cosa brutta secondo me”.
Il figlio di Gigi D’Alessio: “Papà sarebbe venuto a Sanremo”
LDA è un cantante nonché figlio di Gigi D’Alessio che ha ottenuto un buon successo con il suo show insieme a Vanessa Incontrada, e pensare che ha mollato The Voice Senior per questo. Alla fine ne è valsa la pena. La sofferenza di suo figlio è palpabile: “Ti dà molto fastidio, arrivi a un punto che non ce la fai più. Di base è una cosa normale no? Vedo tutti gli altri cantanti che sono andati l’anno mio a Sanremo, tutti quanti avevano il papà e la mamma. Io ne potevo avere solo uno e non per volontà, perché papà sarebbe venuto”.
Gigi D’Alessio e la sua famiglia allargata
Gigi D’Alessio ha una famiglia allargata: ben sei figli da tre donne diverse. E in una delle sue ultime interviste rilasciate a Verissimo ha detto che gli piacerebbe vederli crescere, ma non sa se mai arriverà a vederli a 20 (soprattutto gli ultimi due avuti da Denise Esposito).




