Mattino 5 continua sotto le feste senza Federica Panicucci, Nuzzi in onda no stop
Mattino Cinque in onda pure sotto le feste natalizie
Nonostante ormai le vacanze di Natale si stanno avvicinando a grandi falcate si segnala che Mediaset ha deciso di non interrompere l’informazione sulle sue reti principali. Come infatti riportato dal giornalista Giuseppe Candela direttamente sul portale di news Dagospia.it ha rivelato in anteprima che il rotocalco mattutino di Canale 5 campione di ascolti continuerà la sua regolare messa in onda nei giorni festivi. La trasmissione prenderà una pausa solo il 25, 26 dicembre e il primo giorno dell’anno nuovo.
Federica Panicucci saluta il pubblico della mattina il 19 dicembre
Nonostante Mattino 5 continuerà ad andare in onda regolarmente su Canale 5 pure sotto le feste natalizie si segnala che ci sarà comunque una novità. Come infatti riportato da Giuseppe Candela su Dagospia.it il programma continuerà solo con Francesco Vecchi. La Panicucci, che ieri è finita nel mirino di Selvaggia Lucarelli, saluterà il pubblico a casa venerdì 19 dicembre per dedicarsi ai suoi impegni in prima serata prima con il Concerto di Natale e poi con Capodanno in Musica. Quest’ultima tornerà poi alla conduzione del rotocalco mattutino a partire da lunedì 5 gennaio:
“Federica Panicucci, impegnata alla conduzione del concerto di Natale e quello di Capodanno, saluterà il contenitore di Canale 5 venerdì 19 dicembre e farà ritorno solo lunedì 5 gennaio…”
E non è neppure la prima volta che Vecchi rimane solo alla conduzione del programma riuscendo sempre a sostituire più che degnamente la sua collega.
Gianluigi Nuzzi in onda no stop con il suo rotocalco pomeridiano
Mediaset ha poi deciso di far continuare la regolare messa in onda pure sotto le feste natalizie di Dentro la notizia di Gianluigi Nuzzi. Quest’ultimo si fermerà, come tra l’altro il suo collega Francesco Vecchi con Mattino Cinque, il 26, il 26 dicembre e il primo giorno dell’anno nuovo. A lanciare lo scoop Giuseppe Candela su Dagospia.it:
“Nuzzi proverà a recuperare terreno sul competitor, sempre più lontano sul fronte Auditel…”




