Tale e Quale, Pamela Petrarolo ammette: “Non è stato facile entrare nel cast”
Tale e Quale Show: la concorrente bocciata ben cinque volte prima di entrare nel cast
Venerdì prossimo ci sarà il gran finale di questa edizione dello show di Carlo Conti. E una delle favorite alla vittoria è senza ombra di dubbio Pamela Petrarolo, la quale è riuscita con le sue esibizioni a stupire la giuria e il pubblico a casa. Ebbene si segnala che però per quest’ultima non è stata una passeggiata di salute prendere parte al programma del venerdì sera dell’ammiraglia Rai. Infatti quest’ultima ha raccontato sull’ultimo numero del settimanale Oggi di essere stata bocciata ben cinque volte al provino:
“Ho fatto i provini per entrare a Tale e Quale Show cinque volte…Studiavo, mi presentavo piena di speranze e venivo bocciata…”
Pamela Petrarolo ha rivelato di non essersi mai arrabbiata a causa delle bocciature
La concorrente di Tale e Quale Show, nonostante i cinque provini andati male, non ha però perso le speranze, asserendo al settimanale Oggi che quest’anno si è appunto data l’ultima possibilità di entrare nel cast:
“Quest’anno mi sono detta: è l’ultima volta, se fallisco ancora mi rassegno e non ci provo più…E mi è andata bene…”
La Petrarolo, che è stata recentemente ospite a La volta buona da Caterina Balivo, ha poi tenuto a precisare di non esserci comunque mai arrabbiata con Carlo Conti per non essere stata presa in passato, ma anzi si è impegnata ancora di più a studiare per perfezionarsi: “Non sono arrabbiata per le bocciature precedenti: aver aspettato tanto tempo ha fatto sì che potessi perfezionarmi ed essere davvero pronta…”
La Petrarolo ha rivelato perchè ha sempre voluto partecipare allo show
A questo punto la giornalista di Oggi ha chiesto a Pamela Petrarolo perchè ci ha sempre tenuto così tanto a partecipare a Tale e Quale Show. E la protagonista dell’ultima edizione del programma condotto da Carlo Conti ha rivelato che la sua intenzione è sempre stata quella di mostrare al pubblico a casa di saper cantare, visto che nei reality show non ha potuto farlo vedere più di tanto:
“Quando tu partecipi a un reality show, alla gente non interessa che tu canti, balli, reciti…Vogliono il litigio, o che tu racconti delle storie…A Tale e Quale hanno scoperto che ho la voce e che so cantare…”
Ma allora perchè ha anche partecipato ai reality? Si ricorda che ne ha fatti ben tre: La Fattoria, L’isola dei Famosi e dulcis in fundo il Grande fratello. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto che ovviamente vi ha preso parte per la botta di popolarità che ne consegue.




