X


Verissimo, Rosario chiude con Lucia: “Ferita grande, non sono più innamorato”

Scritto da , il Novembre 1, 2025 , in Verissimo
foto rosario verissimo

Rosario Guglielmi ha rivelato che i gesti della sua ex non servono a rimediare

Oggi Silvia Toffanin ha avuto il piacere di intervistare l’ex fidanzato di Lucia Ilardo. E in questa circostanza l’ospite ha rivelato che in effetti Lucia sta facendo davvero di tutto per recuperare terreno e tornare insieme, ma al tempo stesso ha tenuto a precisare di credere che alla fine sia tutto inutile:

“Io non aspetto gesti…Non sono attualmente nella condizione di accettare gesti di recupero di questo genere…Se mi infastidiscono o mi fanno piacere i suoi gesti? Più che altro non servono…Le cose vanno fatte nel tempo in cui si sta insieme…”

Verissimo, l’ospite deluso profondamente dalla sua ex

Successivamente Rosario Guglielmi, sempre parlando a tu per tu con Silvia Toffanin, ha anche colto l’occasione per fare un’altra rivelazione che sicuramente spegnerà un po’ le speranze di Lucia Ilardo di tornare insieme. Cos’altro ha detto? Quest’ultimo ha confessato di credere che non abbia senso tutto questo suo impegno per recuperare perchè ora come ora non prova più un forte sentimento nei suoi confronti:

“Oggi non ha senso impegnarsi e stare male…Uno si impegna tanto e poi ci rimane male in una mia non risposta…Quindi è una catena che alla fine non ha mai fine…Dopo la ferita grande che ho avuto non sento più quelle sensazioni…”

A questo punto la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset, che settimana scorsa ha intervistato Lucia, ha chiesto all’ospite qual è stata alla fine la ferita più grande. E Rosario, con estrema schiettezza, ha risposto che è stato male per quello che alla fine è successo dopo Temptation Island: “Siamo usciti e poi ho vissuto tutto quello che non mi aspettavo e non mi auguravo…”

L’ospite ha chiuso definitivamente con la sua ex fidanzata

In questa occasione Rosario Guglielmi ha poi parlato dei tradimenti di Lucia Ilardo, non facendo mistero ovviamente di non esserci per niente rimasto bene. Silvia Toffanin ha inoltre toccato l’argomento legato al suo percorso da tronista a Uomini e Donne finito prima ancora di iniziare a causa della rivelazione della sua ex fidanzata di Temptation Island. E l’ospite ha rivelato che ha fatto bene a dire la verità, ma di non aver affatto apprezzato i tempi e i modi:

“Mi sono molto arrabbiato, ma non tanto per quello che ha detto…In quel modo è stato un attacco e non l’ho digerito…”

Alla fine la Toffanin le ha chiesto se davvero ha messo la parola fine a questa storia. E quest’ultimo, senza il minimo tentennamento, ha risposto affermativamente: “Non sono più innamorato di lei…Che ci sia affetto certo, ma non ci può essere una seconda possibilità…”