Alfonso Signorini pronto a parlare dopo le accuse di Fabrizio Corona?
Dopo le accuse di Fabrizio Corona il conduttore e giornalista è apparso nuovamente in Tv
In queste ultime ore Alfonso Signorini è finito al centro dell’attenzione dopo quello che ha detto Corona nel suo programma web Falsissimo. E inutile dire che ormai sul web non si fa altro che parlare di questo. Dal canto suo però il conduttore del Grande Fratello Vip non ha proferito parola sull’argomento. E ieri ha sorpreso molti spettatori nel vederlo sereno e tranquillo in Tv ospite da Gianluigi Nuzzi a Dentro la notizia per parlare dei vari argomenti e per promuovere il suo nuovo libro intitolato Amami quanto io t’amo.
Alfonso Signorini romperà presto il silenzio?
Eppure pare che il conduttore e giornalista parlerà. A rivelarlo è stato Lorenzo Pugnaloni direttamente sul suo portale di gossip:
“Fonti vicine confermano che Signorini non intende tacere a lungo…Una replica pubblica arriverà…”
Secondo le indiscrezioni in possesso dall’esperto di gossip il conduttore del Grande Fratello Vip dovrebbe rompere il silenzio dopo le accuse mosse nei suoi confronti da Fabrizio Corona, ma lo farebbe con i suoi tempi seguendo una strategia ben precisa: “La sua risposta non sarà immediata, verrà data con tempistiche stabilite accuratamente e seguirà un protocollo preciso, vista la gravità delle accuse mosse da Corona…” Quindi il giornalista prima di dire alcunché vorrebbe prendersi il tempo necessario per riflettere: “La strategia, dunque, non è quella di evitare, ma quella della prudenza…”
Perchè al momento il conduttore del Grande Fratello Vip preferirebbe tacere?
Ma perché Alfonso Signorini preferirebbe al momento tacere nonostante tutte le voci che stanno girando sul suo conto dopo le accuse di Fabrizio Corona? Pugnaloni ha rivelato sul suo sito che quest’ultimo vorrebbe evitare strumentalizzazioni e poi visto che il caso ha già assunto un’attenzione mediatica enorme non vorrebbe commettere passi falsi:
“Le accuse sono delicatissime, e una risposta affrettata rischierebbe di essere strumentalizzata…E poi il caso ha già assunto dimensioni mediatiche enormi, per cui è necessaria una comunicazione studiata, condivisa e verificata anche a livello legale…”
La sua risposta potrebbe poi arrivare magari direttamente sul settimanale Chi oppure in Tv in uno spazio dedicato. Non sarebbe escluso neppure il comunicato ufficiale Mediaset. Ci saranno presto news più precise in merito?




